Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a Tutti,
ancora caldo e umidità qui.
Ieri da me c'è stato il record delle navi da crociera: 14 (forse 6.000 persone). C'è crisi.........

Per Xin quando puoi un aggiornamento dell'X4 di Dax ed Esx50, magari con un riassunto di quanto successo da fine agosto. :bow:
W lo Slow trading Vedi l'allegato 298409

tex...se vuoi vedere la "vera" crisi ..vieni qui da me dove sia al sabato sera che la domenica per trovare un posto in pizzeria devi andare a mangiare alle 18.45 !!

roba da matti... io non ci capisco piu' niente... sono 4 anni che ci aumentano tutte le tasse i balzelli di sta minch..ia

aumentano i prezzi anno su anno

c'è poca liquidità in giro

disoccupazione alle stelle e in CONTINUO AUMENTO

siamo vicini ad una ennesima MANOVRA FINANZIARIA dove ce lo metteranno ancora nel kiulo

ma........i ristoranti sono IMBALLATI.... con code anche di 1 ora e mezza per un tavolo... le autostrade imballate per i weekend al mare...

scusate...io getto la spugna... non ci capisco piu' niente....

:mmmm::mmmm:

tex...se vuoi vedere la "vera" crisi ..vieni qui da me dove sia al sabato sera che la domenica per trovare un posto in pizzeria devi andare a mangiare alle 18.45 !!

roba da matti... io non ci capisco piu' niente... sono 4 anni che ci aumentano tutte le tasse i balzelli di sta minch..ia

siamo vicini ad una ennesima MANOVRA FINANZIARIA dove ce lo metteranno ancora nel kiulo

ma........i ristoranti sono IMBALLATI.... con code anche di 1 ora e mezza per un tavolo... le autostrade imballate per i weekend al mare...

E va beh Rindo, ricominciamo anche stamattina la solita solfa.
In questo 3d abbiamo letto di recente che i prezzi di caffè zucchero grano oro metalli sono metà o un terzo di 1-2 anni fa e le petroliere ferme al porto con lo stesso carico, ma tu hai visto i prezzi degli alimentari al tuo supermercato in orificeria o alla pompa dimezzarsi?
In tasca a chi sono andati i risparmi sul prezzo all'ingrosso: commercianti, distributori? da qualche parte sono andati e da qualche parte ritornano in circolo, pero' dicono c'è crisi dell'industria e del commercio.

:no:

Ciao Rindo,
hai presente il Titanic mentre affondava? Cosa faceva l' orchestra?

E va beh Rindo, ricominciamo anche stamattina la solita solfa.
In questo 3d abbiamo letto di recente che i prezzi di caffè zucchero grano oro metalli sono metà o un terzo di 1-2 anni fa e le petroliere ferme al porto con lo stesso carico, ma tu hai visto i prezzi degli alimentari al tuo supermercato in orificeria o alla pompa dimezzarsi?
In tasca a chi sono andati i risparmi sul prezzo all'ingrosso: commercianti, distributori? da qualche parte sono andati e da qualche parte ritornano in circolo, pero' dicono c'è crisi dell'industria e del commercio.

Sono andati al fisco e per pagare gli interessi sul ns. debito che cresce
sempre più. Hai presente quella carta igienica i cui rotoli non finiscono mai?

Ecco soddisfatta la tua curiosità, Giomf.
Tieni sempre presente che del domani non v' è certezza.....
ma da quello che si vede.......

Allegati

• Mib ora.GIF
    Mib ora.GIF
    18,5 KB · Visite: 121
Giomf, ma aspetta .... ;)

Scusa è una fase che vado di fretta e ho poco tempo ..
infatti volevo sapere se è vicino lo short per TS-giornalino
per nostro indice ..

Premetto sempre 1000 grazie ...

ma ho perso qualcosa ... ? il giornalino relativo ad ogni giorno non
lo pubblichi ancora ad inizio giornata o è cambiato qualcosa .. ?
Sbaglio qualcosa ? Non ci sto più con la testa ? :lol::lol::lol:

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto