wasabi79 Capitan Harlock 8 Ottobre 2014 #28.611 iulius ha scritto: Ftsemib. Per questo terzo film invece sarete pagati per vederlo. Clicca per allargare... Mi sono perso qualcosa. Ma da quando hai cambiato la parte grafica?Da oggi? E che timeframe sono quelle candele? Sorry
iulius ha scritto: Ftsemib. Per questo terzo film invece sarete pagati per vederlo. Clicca per allargare... Mi sono perso qualcosa. Ma da quando hai cambiato la parte grafica?Da oggi? E che timeframe sono quelle candele? Sorry
iulius Forumer storico 8 Ottobre 2014 #28.612 wasabi79 ha scritto: Mi sono perso qualcosa. Ma da quando hai cambiato la parte grafica?Da oggi? E che timeframe sono quelle candele? Sorry Clicca per allargare... Non ho cambiato, ho aggiunto il grafico "Renko bars". E' un buon prodotto. A dopo.
wasabi79 ha scritto: Mi sono perso qualcosa. Ma da quando hai cambiato la parte grafica?Da oggi? E che timeframe sono quelle candele? Sorry Clicca per allargare... Non ho cambiato, ho aggiunto il grafico "Renko bars". E' un buon prodotto. A dopo.
wasabi79 Capitan Harlock 8 Ottobre 2014 #28.613 iulius ha scritto: Non ho cambiato, ho aggiunto il grafico "Renko bars". E' un buon prodotto. A dopo. Clicca per allargare... ma il timeframes?
iulius ha scritto: Non ho cambiato, ho aggiunto il grafico "Renko bars". E' un buon prodotto. A dopo. Clicca per allargare... ma il timeframes?
iulius Forumer storico 8 Ottobre 2014 #28.614 wasabi79 ha scritto: ma il timeframes? Clicca per allargare... Daily. Funziona in modo assai diverso da quelli visti. Quanto prima darò le spiegazioni.
wasabi79 ha scritto: ma il timeframes? Clicca per allargare... Daily. Funziona in modo assai diverso da quelli visti. Quanto prima darò le spiegazioni.
iulius Forumer storico 8 Ottobre 2014 #28.615 Daee ha scritto: bene Iulius, bella aggiunta Clicca per allargare... Grazie M. ma devo ancora lavorarci sopra parecchio. Ciao
Daee ha scritto: bene Iulius, bella aggiunta Clicca per allargare... Grazie M. ma devo ancora lavorarci sopra parecchio. Ciao
iulius Forumer storico 8 Ottobre 2014 #28.616 Ora i grafici soliti. Allegati Mib-Candle-8-10.GIF 24 KB · Visite: 122 Mib-Macd-8-10.GIF 31,1 KB · Visite: 219 Dax-Candle-8-10.GIF 21,8 KB · Visite: 204 Dax-Macd-8-10.GIF 26,6 KB · Visite: 203
giomf Forumer storico 8 Ottobre 2014 #28.618 . mi è sembrato che gli USA sono passati al rialzo ( d' improvviso ) ..in questi ultimi minuti ...è vero ... ? -- perchè ? ( c'è stata una notizia particolare ? erano neutri o leggermente ... negativi ... ) .
. mi è sembrato che gli USA sono passati al rialzo ( d' improvviso ) ..in questi ultimi minuti ...è vero ... ? -- perchè ? ( c'è stata una notizia particolare ? erano neutri o leggermente ... negativi ... ) .
wasabi79 Capitan Harlock 8 Ottobre 2014 #28.619 giomf ha scritto: . mi è sembrato che gli USA sono passati al rialzo ( d' improvviso ) ..in questi ultimi minuti ...è vero ... ? -- perchè ? ( c'è stata una notizia particolare ? erano neutri o leggermente ... negativi ... ) . Clicca per allargare... Le possibilità aumento tassi di interesse passano da q2 a q3 2015. Da quello ke ho capito dall americano Ultima modifica: 8 Ottobre 2014
giomf ha scritto: . mi è sembrato che gli USA sono passati al rialzo ( d' improvviso ) ..in questi ultimi minuti ...è vero ... ? -- perchè ? ( c'è stata una notizia particolare ? erano neutri o leggermente ... negativi ... ) . Clicca per allargare... Le possibilità aumento tassi di interesse passano da q2 a q3 2015. Da quello ke ho capito dall americano
wasabi79 Capitan Harlock 8 Ottobre 2014 #28.620 gilles1 ha scritto: domanda della sera meglio shortare il MIB o il DAX ? Clicca per allargare... Io direi Dax una volta finite le ricoperture short che ci saranno dopo la chiusura pompata in Usa
gilles1 ha scritto: domanda della sera meglio shortare il MIB o il DAX ? Clicca per allargare... Io direi Dax una volta finite le ricoperture short che ci saranno dopo la chiusura pompata in Usa