Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 17/11/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 17/11/14

Dimenticavo la Bussola altrimenti domani
vi trovate scombussolati!
:D

Allegati

• Bussola-14-11-14.gif
    Bussola-14-11-14.gif
    239,8 KB · Visite: 96
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 17/11/14

Date Report Forecast Last
11/17 Industrial production 0.2% 1.0%
11/17 Producer price index -0.1% -0.1%
11/19 Housing starts 1.030 mln 1.017 mln
11/20 Weekly jobless claims 281,000 290,000
11/20 Consumer price index -0.1% 0.1%
11/20 Core CPI 0.2% 0.1%
11/20 Existing home sales 5.13 mln 5.17 mln
11/20 Phily Fed 18.5 20.7

allora ho tempo x il ringraziamento...
ieri notte arrivato a casa alle 3.oggi casco dal sonno e vado a letto.vicino di casa con gente in casa che ride e parla ad alta voce in orario di silenzio condominiale. comincio a battere e non cambia nulla.alle 15.40 inizia a suonare a tutto volume.mia moglie va a dire di smettere e si prende parole. sapendo che ero tornato a notte fonda e vista la protesta di mia moglie,il suocero del vicino alle 15.59,scadere dell' orario di silenzio,si é rimesso a suonare in modo provocatorio.
questa notte sveglia alle 2.45 x andare a prendere servizio.martedì tornerò a casa alle 3 se va bene.insomma in 4 giorni ho solo domani notte x dormire un po e questo cafone mi ha provocato.pensavo di suonare al vicino al mio ritorno notturno,ma poi metto di mezzo la mia famiglia. allora ho pensato di fare la festa del ringraziamento al suocero,se riesco a capire dove abita,buttarlo giù dal letto e dire che é x il ringraziamento...
notte e buona giornata a tutti

resisti!!!

allora ho tempo x il ringraziamento...
ieri notte arrivato a casa alle 3.oggi casco dal sonno e vado a letto.vicino di casa con gente in casa che ride e parla ad alta voce in orario di silenzio condominiale. comincio a battere e non cambia nulla.alle 15.40 inizia a suonare a tutto volume.mia moglie va a dire di smettere e si prende parole. sapendo che ero tornato a notte fonda e vista la protesta di mia moglie,il suocero del vicino alle 15.59,scadere dell' orario di silenzio,si é rimesso a suonare in modo provocatorio.
questa notte sveglia alle 2.45 x andare a prendere servizio.martedì tornerò a casa alle 3 se va bene.insomma in 4 giorni ho solo domani notte x dormire un po e questo cafone mi ha provocato.pensavo di suonare al vicino al mio ritorno notturno,ma poi metto di mezzo la mia famiglia. allora ho pensato di fare la festa del ringraziamento al suocero,se riesco a capire dove abita,buttarlo giù dal letto e dire che é x il ringraziamento...
notte e buona giornata a tutti

Rendigli pan per focaccia. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto