Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma allora il 22 di questo mese avrebbe dovuto esserci un inversione...invece qui si procede long...:wall:

Egregio Sig. Sparwasser, le faccio notare che la data di Bradley "contempla" sempre anche un +2 -2 giorni di borsa aperta ( esclusi i festivi quindi ) come scostamento...

quindi essendo il 22 un sabato , fino a domani c'è tempo per l'inversione..

:bow::bow:

ma allora il 22 di questo mese avrebbe dovuto esserci un inversione...invece qui si procede long...:wall:

No perchè inversione di Bradley non vuol dire che se si saliva poi si scende o viceversa.
In questo caso ahimè significa che il trend rialzista si è rafforzato....
Infatti, prima di questo strappo c'era un pò di lateralità...
Se grafico si sale non significa salita ma rafforzamento del trend, se si scende indebolimento.

Cmq non è che io credo in questo oracolo, però un occhio a cavallo delle date che segnala io ce lo butto.
Il 16 ottobre è il giorno in cui è finita la correzione iniziata a fine settembre.

E' difficile capire la data che indica a cosa corrisponde, però un giorno prima o un giorno dopo qualcosa c'è sempre

Egregio Sig. Sparwasser, le faccio notare che la data di Bradley "contempla" sempre anche un +2 -2 giorni di borsa aperta ( esclusi i festivi quindi ) come scostamento...

quindi essendo il 22 un sabato , fino a domani c'è tempo per l'inversione..

:bow::bow:

Giusto, anche se credo che il 20 novembre sia il rafforzamento di wally che è partito verso nuovi massimi storici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto