Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wasabi, sono già passati venti minuti :eek: e non mi hai ancora
risposto. Ho capito, non vuoi darmi la tua consulenza aggrattis.
E va be', ti mando un anticipo. :D

PS. Dovevo farlo questa mattina presto ma mi sono scordato.
Quando si ha solo il Mac per la testa!:-o

Allegati

• Crudeoil-QT-1-12.gif
    Crudeoil-QT-1-12.gif
    412,8 KB · Visite: 82

Ma va ma quale consulenza ah ah ah, sempre gratis per gli amici. Stavo comprando dei rimedi omeopatici che uso da una farmacia di Brescia online.
No, perchè devi sapere che dalla farmacia di Brescia riesco a risparmiare su 5 prodotti la bellezza di 26€ con spedizione gratis. Perchè li devo regalare a questi brutti zozzi di farmacisti romani?
Siccome ho scoperto di avere una intolleranza ad una sostanza chiamata istamina e non è possibile ricorrere ad antistamici classici e cortisoidei vari mi sono buttato sull'omeopatico che però costa un fottioooooooooooooooo

Ho un po di software che avevo utilizzato per creare un hard disk esterno con windows. Devi spiegarmi però meglio le cose. Ora tu hai XP?Che distribuzione Linux preferiresti?
Ma hai mai provato modalità Live? Prova Mint se ti piace od Ubuntu. Cito queste distro perchè secondo me sono quelle più user friendly.

PPS: se parla renzie in inglese non lo posso fare io?:D

Grazie. Non l'ho shortato ancora perchè la barra odierna mi puzza e potrebbe graficamente chiamare una barra verde HA per il rialzo.........vediamo...

Oggi volevo shortare SP500 ma ho messo l'ordine alle 17,23 e non è entrato...pazienza

Grazie. Non l'ho shortato ancora perchè la barra odierna mi puzza e potrebbe graficamente chiamare una barra verde HA per il rialzo.........vediamo...

Oggi volevo shortare SP500 ma ho messo l'ordine alle 17,23 e non è entrato...pazienza

Ps: se guardo il 12H sembra finito però il rimbalzo di ieri..

ma Ti rendi conto?

ha aderito alle sanzioni contro la Russia
mandando al macero tonnellate di frutta italiana che era destinata all'export in Russia
mandando al macero il gasdotto di ENI e Saipem

Gilles,

lui fa quello che je dice la Germania punto e basta..........

Stanno creando solo danni all'economia europea e non solo.
Putin se si vaporizza col il suo gas sarebbe fantastico, ma non certo dandosi la zappa sui piedi noi...

Cmq, credo che inevitabilmente si parli di faccia da chiul.....

ps: come si scrive in milanese?

Ma va ma quale consulenza ah ah ah, sempre gratis per gli amici. Stavo comprando dei rimedi omeopatici che uso da una farmacia di Brescia online.
No, perchè devi sapere che dalla farmacia di Brescia riesco a risparmiare su 5 prodotti la bellezza di 26€ con spedizione gratis. Perchè li devo regalare a questi brutti zozzi di farmacisti romani?
Siccome ho scoperto di avere una intolleranza ad una sostanza chiamata istamina e non è possibile ricorrere ad antistamici classici e cortisoidei vari mi sono buttato sull'omeopatico che però costa un fottioooooooooooooooo

Ho un po di software che avevo utilizzato per creare un hard disk esterno con windows. Devi spiegarmi però meglio le cose. Ora tu hai XP?Che distribuzione Linux preferiresti?
Ma hai mai provato modalità Live? Prova Mint se ti piace od Ubuntu. Cito queste distro perchè secondo me sono quelle più user friendly.

PPS: se parla renzie in inglese non lo posso fare io?:D

Fai attenzione, il cortisone è pericoloso.
L' omeopatia: ci sono opinioni contrastanti.
Consulta il tuo medico.

La modalità Live non so cos' è ne come funziona.
A me basta che non mi faccia venire il mal di testa.
Avevo lavorato con Ubuntu che mi piaceva.
Avevo sempre pensato che con Linux Excel no party.

Renzie se avesse un po' di ritegno non dovrebbe dire
in inglese neanche buongiorno; al massimo Yes, forse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto