xinian70 CROC Analista 3 Dicembre 2014 #30.981 EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 03/12/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 03/12/14 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
xinian70 CROC Analista 3 Dicembre 2014 #30.983 DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 03/12/2014 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 03/12/2014 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
gilles1 Forumer storico 3 Dicembre 2014 #30.986 buongiorno ragazzi Asia mista metalli stabili euro stabile niente di rilevante
Grifo104 Forumer storico 3 Dicembre 2014 #30.987 wasabi79 ha scritto: Grifo scusa non ho risposto ad un mp di una settimana fa perchè mi sono accorto che avevo disattivato le notifiche...l'ho visto ora Sorry............. Clicca per allargare... Distrattone !!! P.S. E di che figurati !!!
wasabi79 ha scritto: Grifo scusa non ho risposto ad un mp di una settimana fa perchè mi sono accorto che avevo disattivato le notifiche...l'ho visto ora Sorry............. Clicca per allargare... Distrattone !!! P.S. E di che figurati !!!
wasabi79 Capitan Harlock 3 Dicembre 2014 #30.988 Grifo104 ha scritto: Distrattone !!! P.S. E di che figurati !!! Clicca per allargare... Beh volevo precisare che io non sono come Renzie che chiude il dialogo a tutti
Grifo104 ha scritto: Distrattone !!! P.S. E di che figurati !!! Clicca per allargare... Beh volevo precisare che io non sono come Renzie che chiude il dialogo a tutti
wasabi79 Capitan Harlock 3 Dicembre 2014 #30.989 Oggi situazione un po moscia?Mmmmmmmmmmmmm aspettano mariuccio domani? Se Renzie vende pentole Mariuccio è un pusher di alto livello però
Oggi situazione un po moscia?Mmmmmmmmmmmmm aspettano mariuccio domani? Se Renzie vende pentole Mariuccio è un pusher di alto livello però
gilles1 Forumer storico 3 Dicembre 2014 #30.990 L'IMMAGINE DEL BUONGOVERNO ecco per chi paghiamo le tasse Allegati poletti e indagati-1.jpg 117,8 KB · Visite: 139