Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sabby61

Forumer storico
E se fosse la scheda madre? Sono giustificati tutti i disturbi che ho?

No che non mi da noia. Proverò.

Ma ho troppe stranezze!. Tra le altre ci si mettono i maledetti scripts che nessuno li ha invitati e che mi rallentano il pc.

Questo fa riferimento a Gmail. Un altro a "Shoclk Wave Plugin".
Un altro ancora che non ricordo. E' un continuo tormento.
Penso che in tutto il forum nessuno ha l' inferno che ho io.
Se per te non è un problema, puoi dire con esattezza marca, modello e quantità di memoria del PC?

xinian70

CROC Analista
bene... i l nasdaq100 future si appresta allo short alle 11.00....

Sul NQ Future Dec'14 - TF 1H

LONG se > 4.328,22
TP1= 4.343,19
TP2= 4.359,82
TP3= 4.393,08
SL= 4.298,28

SHORT se < 4.298,28
TP1= 4.283,31
TP2= 4.266,68
TP3= 4.233,42
SL= 4.328,22

l'indice invece...

NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per l’ 08/12/14

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Grifo104

Forumer storico
Giappone, la recessione è più grave del previsto

L'economia del Giappone è caduta in una recessione più grave di quanto ritenuto sino ad ora. L'Ufficio di Gabinetto ha rivisto oggi la stima sul PIL nel terzo trimestre da -1,6% a -1,9%. Gli economisti avevano previsto una revisione a -0,5%. Nel secondo trimestre l'economia giapponese era calata del 7,3%.
Gli economisti parlano di "recessione tecnica" quando l'attività economica di un Paese si contrae per due trimestri consecutivi.
A pesare sull'economia del Paese del Sol Levante è stato l'aumento dell'IVA deciso dal premier Shinzo Abe. L'inatteso peggioramento delle condizioni dell'economia hanno spinto il leader del partito Liberaldemocratico nipponico a rinviare un ultereriore incremento dell'imposta di 18 mesi e a convocare nuove elezioni per il prossimo 14 dicembre. Abe punta ad ottenere dalle urne sostegno per la sua "Abenomics", il pacchetto di misure volto a far uscire il Giappone dalla deflazione.
Su base sequenziale il PIL del giapponese è calato lo scorso trimestre dello 0,5%. La lettura preliminare aveva indicato un calo dello 0,4%. Gli esperti avevano previsto una revisione a -0,1%.
Le spese in conto capitale sono scese dello 0,4%, contro il -0,2% previsto precedentemente. Il consumo privato è cresciuto nel terzo trimestre su base sequenziale dello 0,4%. Il dato è conforme alla stima preliminare.

Redazione Borsainside

Grifo104

Forumer storico
Eurogruppo: Schaeuble, in Italia passata riforma del lavoro rilevante (RCO)

Il tempo concesso fino a marzo "va usato" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 08 dic - "In Italia e' passata una riforma rilevante del mercato del lavoro". Lo ha detto ai giornalisti il ministro delle finanze tedesche Wolfgang Schaeuble prima della riunione dell'Eurogruppo dedicata alle valutazioni sui bilanci 2015 (compresi quelli di Italia e Francia). Sui tre mesi e mezzo di tempo concessi dalla Commissione europea per verificare la situazione dei conti pubblici di Italia, Francia e Belgio, Schaeuble ha detto che tale periodo"deve essere usato". A marzo Bruxelles valutera' in via definitiva se le finanziarie dei tre paesi rispettano o meno le regole di bilancio Ue.

Aps-y-
(RADIOCOR) 08-12-14

Grifo104

Forumer storico
Cina, esportazioni novembre +4,7%, importazioni -6,7%

Le esportazioni della Cina sono cresciute a novembre del 4,7%. Gli economisti avevano atteso una crescita dell'8%. Le esportazioni verso gli USA sono aumentate del 2,6% e quelle verso l'Unione Europea del 4,1%.Le importazioni sono calate lo scorso mese del 6,7%. Gli esperti avevano previsto una crescita del 3%.
Il surplus della bilancia commerciale cinese è salito a novembre, rispetto ad ottobre, da $45,4 miliardi a $54,5 miliardi. Si tratta di un nuovo livello record. Gli economisti avevano previsto un surplus di $43,5 miliardi.

Redazione Borsainside

Grifo104

Forumer storico
Germania, produzione industriale +0,2% ad ottobre, sotto attese

La produzione industriale è aumentata ad ottobre in Germania, la prima economia della zona euro, dello 0,2%. Gli economisti avevano previsto un aumento dello 0,4%.
Il dato di settembre è stato rivisto al ribasso, da +1,4% a +1,1%.
Su base annua la produzione industriale tedesca è aumentata ad ottobre dello 0,8%.

Redazione Borsainside

wasabi79

Capitan Harlock
E se fosse la scheda madre? Sono giustificati tutti i disturbi che ho?

No che non mi da noia. Proverò.

Ma ho troppe stranezze!. Tra le altre ci si mettono i maledetti scripts che nessuno li ha invitati e che mi rallentano il pc.

Questo fa riferimento a Gmail. Un altro a "Shoclk Wave Plugin".
Un altro ancora che non ricordo. E' un continuo tormento.
Penso che in tutto il forum nessuno ha l' inferno che ho io.

Iu,

gli script girano da soli ma non sono virus. anche a me su firefox ogni tanto ne escono ma perchè tu ne sia infestato è un pò strano.
Posta le caratteristiche del tuo pc ma credo che i problemi siano dovuto da un hardware che non ce la fa.
Tieni scarica questo, anche la versione portable a 32 va bene, e metti i risultati che ti chiede sabby

HWiNFO, HWiNFO32/64 - Download

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto