Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fonzie ha fatto la voce grossa alla UE (leggi quarto Reich :bow: che
si è spaventato e ca.ga.to addosso)

Minkiaaaaaaaa................mi cago sotto pure io allora.........Ci mandano i panzer stavolta mi sa altro che Troika....

Cazzen vostrennnn

Allegati

• a_tiger_of_101_ss_spzabt_advances_across_open_country_france_spring_1944_small.301nva8qs9mo488c.jpeg
    a_tiger_of_101_ss_spzabt_advances_across_open_country_france_spring_1944_small.301nva8qs9mo488c.jpeg
    153,2 KB · Visite: 186
Ho capito si festeggia il default della Russia che per ripicca invaderà coi carri armati l'europa e darà vita alla terza guerra mondiale.......

Ci siamo

Dall'ufficio guardo ogni tanto gli andamenti .... oggi c'era la giosta!
Cos'è che ha fatto chiudere il fetuso ad oltre 3% e tornare il crude oil in positivo da un -4% che avevo visto??? :mmmm:

Draghi??? :mmmm:

non ci credo ..... :help:

a 56$ di mercato circa io un altro chip short sul crudo ce l'ho messo, peccato poi è andato a 57 ma chi s'accontenta gode.........

Vediamo che fa, intanto già ha ritracciato dal massimo di 57,43

La giornata di oggi la commenterei :"Ah buffoniiiiiiiiiiiiiiii"

Per quanto riguarda il MIB secondo me ha avuto un attimo di ingrifamento, come quando vedi una che veramente reputi altamente esplosiva.............Però si sa, se durante la performance duri poco, ti va bene una volta ma poi?
Vediamo la durata di questo Mib..........Graficamente HA per me non è cambiato niente.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto