Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno e buon NATALE a tutti :):)

Buongiorno e auguri, :)
altri 100 natali da passare qui insieme :up:

Per gli smemorati ed i malati del trading riporto il calendario negoziazioni:

Mercati Italiani
Mercati azionari aperti solo nella fase diurna dal 15 dicembre al 6 gennaio. Mercoledi 24, giovedi 25, venerdi 26 e mercoledi 31 Dicembre chiusura mercato.

Mercati obbligazionari italiani ed esteri
MOT, EUROTlx, Hi-mtf: mercoledi 24, giovedi 25, venerdi 26 e mercoledi 31 Dicembre chiusura mercato.

Mercati azionari esteri
Euronext, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lisbona
: giovedi 25 e venerdi26 Dicembre chiusura mercato. mercoledi 24 e 31 Dicembre chiusura anticipata alle ore 14.
Mercato Xetra: mercoledi 24, giovedi 25, venerdi 26 e mercoledi 31 Dicembre chiusura mercato.
Martedi' 30 Dicembre chiusura anticipata alle ore 14.
Mercati Nyse e Nasdaq.
Giovedi 25 Dicembre chiusura mercato.
mercoledi24 Dicembre chiusura anticipata alle ore 19

Mercati derivati
Idem ed Eurex:
mercoledi 24, giovedi 25, venerdi 26 e mercoledi 31 Dicembre chiusura mercato.
CME , Nymex, Comex: Mercoledi 24 Dicembre chiusura ore 19.15, per futures e mini futures su indici, futures su valute e tassi di interesse, mentre Commodity chiusura ore 19.45.
Giovedi 25 Dicembre chiusura mercato.
Venerdi 26, Mercoledi' 31 e Venerdi' 2 gennaio, rispetteranno i
consueti orari di negoziazione.
Giovedi 1o Gennaio Chiusura mercato.

Cordiali saluti,
Staff Sella.it

Mi auguro che questo Natale vada di traverso a quel FIODENA di Renzie che ha eliminato i diritti ad i lavoratori e che vuole livellare il livello salariale verso il basso svalutandolo in una guerra tra poveri. Mi auguro che possa patire le pene di quelle persone che a Natale soffrono e che una mano non gliela da nessuno, ne lo stato ne la chiesa ne le loro famiglie o gli amici. Mi auguro che questa dittatura finisca presto sperando che faccia meno danni di quelli che temo.... Auguri

Ultima modifica:
Mi auguro che questo Natale vada di traverso a quel FIODENA di Renzie che ha eliminato i diritti ad i lavoratori e che vuole livellare il livello salariale verso il basso svalutandolo in una guerra tra poveri. Mi auguro che possa patire le pene di quelle persone che a Natale soffrono e che una mano non gliela da nessuno, ne lo stato ne la chiesa ne le loro famiglie o gli amici. Mi auguro che questa dittatura finisca presto sperando che faccia meno danni di quelli che temo.... Auguri

... e che forse il giorno di natale ri-autorizza l'ilva a superare i limiti di emissione dell'UE

mi sa che domani ci tocca tutti ai 3 gradini......... :wall:

buongiorno ragazzi
Asia mista bene i giappi male la Cina
metalli verdini
euro sotto 1,22

SHANGAI
due cose

- ci siamo persi qualcosa negli ultimi tempi da 2100 a 3200 in 4 mesi

- ora sembra entrato nella fase Short

IL MISTERO CINESE

visto con una prospettiva differente il quadro cambia

e pone varie domande che non si limitano alla Cina