xinian70 CROC Analista 3 Febbraio 2015 #33.711 DAX – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 03/02/2015 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 03/02/2015 Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
gilles1 Forumer storico 3 Febbraio 2015 #33.713 buongiorno ragazzi Asia mista ma prevalentemente rossa metalli verdi euro stabile crudo verde CAC40 sovraperforma il MIB Total vs Eni 2-1
buongiorno ragazzi Asia mista ma prevalentemente rossa metalli verdi euro stabile crudo verde CAC40 sovraperforma il MIB Total vs Eni 2-1
iulius Forumer storico 3 Febbraio 2015 #33.715 Buona giornata Nel giornalino trascurare le commodities; i dati di chiusura oggi non erano disponibili. Allegati Giornale-3-02-15.gif 1 MB · Visite: 91
Buona giornata Nel giornalino trascurare le commodities; i dati di chiusura oggi non erano disponibili.
Grifo104 Forumer storico 3 Febbraio 2015 #33.716 Capital Journal Daybreak: Obama to Detail Nearly $4 Trillion Budget | Clinton Consults to Define Economic Pitch | Obama to Democrats: Get Your Swagger Back - Washington Wire - WSJ Se non e' un New Deal questo qui' ... Obama diventa bianco !!!
Capital Journal Daybreak: Obama to Detail Nearly $4 Trillion Budget | Clinton Consults to Define Economic Pitch | Obama to Democrats: Get Your Swagger Back - Washington Wire - WSJ Se non e' un New Deal questo qui' ... Obama diventa bianco !!!
gilles1 Forumer storico 3 Febbraio 2015 #33.717 ho provato a vendere il boost oilx3 e NON ci riesco perché mi dice che il "prezzo si discosta troppo dal valore di riferimenti" capita anche a Voi?
ho provato a vendere il boost oilx3 e NON ci riesco perché mi dice che il "prezzo si discosta troppo dal valore di riferimenti" capita anche a Voi?
xinian70 CROC Analista 3 Febbraio 2015 #33.718 S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 03/02/15 Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.0 – Livelli Intraday per il 03/02/15 Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato
xinian70 CROC Analista 3 Febbraio 2015 #33.719 gilles1 ha scritto: ho provato a vendere il boost oilx3 e NON ci riesco perché mi dice che il "prezzo si discosta troppo dal valore di riferimenti" capita anche a Voi? Clicca per allargare... che fregatura... io sto usando ancora il lev 2x
gilles1 ha scritto: ho provato a vendere il boost oilx3 e NON ci riesco perché mi dice che il "prezzo si discosta troppo dal valore di riferimenti" capita anche a Voi? Clicca per allargare... che fregatura... io sto usando ancora il lev 2x
gilles1 Forumer storico 3 Febbraio 2015 #33.720 xinian70 ha scritto: che fregatura... io sto usando ancora il lev 2x Clicca per allargare... hai capito i bastardi? fa +39 e volevo portarne a casa una metà...niente da fare
xinian70 ha scritto: che fregatura... io sto usando ancora il lev 2x Clicca per allargare... hai capito i bastardi? fa +39 e volevo portarne a casa una metà...niente da fare