Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la differenza per noi non è poca

un conto è dire che ha fatto il bottom
bene, può oscillare del 10% per mesi e ci rimettiamo uns acco di soldi in over

un conto è dire inversione a V

se poi, come molti dicono, NON ha fatto il bottom...allora è una faccenda molto ma molto seria

Concordo. Sui fondamentali siamo ancora short a mio avviso. A meno che una parte consistente del Qe di Draghi non andra' alla fine della fiera a gonfiare i corsi del greggio con l'obiettivo di far resuscitare l'inflazione in Eurozona nel piu' breve tempo possibile (sei/otto mesi circa). Draghi dice di voler procastinare il Qe anche oltre settembre 2016 ... ma non credo lo voglia REALMENTE fare ... troverebbe l'inamovibile nein tedesco. Serve solo a dare piu' forza alla sua azione.

Io sul Crudo mi sono messo un po short un po long su diversi livelli di prezzo...
Così non faccio torto a nessuno e non scateno conflitti di interessi tra Tori ed Orsi......

LA BISCA

amazing quando riesci a vendere una fiche sui max non credendo che faccia sul serio
ma con tutti gli indicatori tutti che dicono rialzo

da +2,85 a +0,40 in 30 min

unica

Allegati

• US Coffee C(Oraria)20150206150306.png
    US Coffee C(Oraria)20150206150306.png
    61,6 KB · Visite: 133
Se strappa sopra i 53$ forma un pin candle ribassista sull'8H. Fino ad oggi gli altri 2 precedenti pin candle ribassisti su 8h si sono verificati il 15 e 22 Gennaio, il 3 Febbraio e vediamo questo se lo chiude graficamente o salta...
Ho messo dei pallini rossi sopra ognuna di esse ed una gialla su quella di oggi che potrebbe diventarlo

Allegati

• pincandle.jpg
    pincandle.jpg
    147,6 KB · Visite: 134
Bruto era un farabrutto!!

Lo sapete che Buzzi l'amico di Carminati quello di Roma Mafia Capitale, quello graziato da Oscar Luigi Scalfaro ha commesso l'omicidio di cui si parla accoltellando la vittima più volte di quante Bruto con Cesare?

34 contro 23

Lui è redento e per questo aiutato dai politici..............Che buoni...

Ultima modifica:
Se strappa sopra i 53$ forma un pin candle ribassista sull'8H. Fino ad oggi gli altri 2 precedenti pin candle ribassisti su 8h si sono verificati il 15 e 22 Gennaio, il 3 Febbraio e vediamo questo se lo chiude graficamente o salta...
Ho messo dei pallini rossi sopra ognuna di esse ed una gialla su quella di oggi che potrebbe diventarlo

bello!

vuoi vedere che lo fa?

bello!

vuoi vedere che lo fa?

i 53 dici con il pin candle?
Entro la chiusura di Milano dubito ma per esperienza conta più l'ultima mezzora di Wally che 4 ore di Mib.
Se non va a 53 non c'è nessun pin candle, è solo una mia idea perché a 53$ graficamente la disegnerebbe. Vediamo. Sono curioso.
Serve una shadow più lunga di quella attuale

Ultima modifica:
Lo sapete che Buzzi l'amico di Carminati quello di Roma Mafia Capitale, quello graziato da Oscar Luigi Scalfaro ha commesso l'omicidio di cui si parla accoltellando la vittima più volte di quante Bruto con Cesare?

34 contro 23

Lui è redento e per questo aiutato dai politici..............Che buoni...

Oscar Luigi Scalfaro è stato il peggior presidente che l' Italia abbia
mai avuto.

Oscar Luigi Scalfaro è stato il peggior presidente che l' Italia abbia
mai avuto.

mi ha sempre colpito una vicenda nella storia di Scalfaro
nel 1945 era giudice in Piemonte e si trovò a giudicare un fascista
che non aveva ucciso nessuno
ebbene, Scalfaro, cattolico praticante, lo condannò a morte

dopo la guerra furono decne di migliaia i fascisti uccisi dai partigiani
ma questo lui lo fece uccidere a freddo, da un'aula di tribunale
schifoso

Stato