Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma ovvio che si, solo per la libertà che hai rispetto al bunker osx.
Io ad ora uso la distribuzione di Mint in dual boot con win 7, ma ne ho provate molte.
Ubuntu mi piace ma è stato troppo windowsizzato per quanto riguarda la GUI.
Però io dico sempre che per l'utente che non vuole smanettare e che non vuole problemi perchè deve solo premere un tasto per far partire le funzionalità richieste apple è il migliore..........
A ki piace smanettare preferisce l'Open Source mentre Windows è solo per questioni compatibilità.
Se vai in un qualunque CED di una grande azienda non hanno SERVER con OSX installato sopra....
Beh, per esperienza i Server coi quali lavoro hanno UNIX/Linux, tutto il resto è per il popolo di utenti mortali e non professionisti ovviamente ai quali non interessa quel tipo di OS.
Potrei contestare questo loro articolo dicendo che i virus però girano solo su Windows....... E Linux è sufficiente tenerlo aggiornato.......ed avere un semplice firewall