Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oro,argento e rame sembrano partiti.ho trovato degli ordini eseguiti questa notte e già in buon gain.ho messo stop a protezione però xké mi hanno già fatto scherzi
la 50 per ora tiene.........ieri a 16,50$ non l'ho preso perché lo volevo un po più basso
PS: io non credo nell'inversione, credo solo in un rialzo ma per me deve sempre affossare
Il Crudo
fino a qualche giorno fa discutevamo che veniva respinto dalla 50, stanotte superati i 51 è stato scalciato dalla 10 e dalla 20. Non è buono per niente per me..........
Il Crudo
fino a qualche giorno fa discutevamo che veniva respinto dalla 50, stanotte superati i 51 è stato scalciato dalla 10 e dalla 20. Non è buono per niente per me..........
per ora resto cauto e quindi flat.Se incrocio candlestick classico ed Heikin Ashi ti dico che questa settimana abbiamo una bella barra rossa ed inversione trend weekly poi sta al mercato confermare od annullare. Io credo che possiamo andare anche più giù dei precedenti minimi, però sopra i 51 sono d'accordo che rivada UP