Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eurozona: La fiducia dei consumatori balza ai massimi da luglio 2007

Secondo la stima preliminare della Commissione Europea l'indice relativo alla fiducia dei consumatori è salito nella zona euro a marzo, a -3,7 punti da -6,7 punti di febbraio. Si tratta del più alto livello dal luglio del 2007. Gli economisti avevano previsto un aumento a -6 punti.
L'indice relativo alla fiducia dei consumatori nell'intera Unione Europea è salito a marzo, rispetto al mese precedente, da -4,4 a -1,8 punti.


Redazione Borsainside
 
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 24/03/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.7 – Livelli Intraday per il 24/03/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Cina, HSBC: Il PMI manifatturiero precipita al di sotto di 50 punti

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=56111', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...atturiero-precipita-al-di-sotto-di-50-punti/#
HSBC ha comunicato oggi che in base alle sue stime preliminari l'indice PMI per la Cina è sceso a marzo, rispetto a gennaio, da 50,7 a 49,2 punti. Si tratta del più basso livello da 11 mesi. Gli economisti avevano previsto un lieve calo a 50,6 punti.
Ricordiamo che un valore superiore a 50 punti segnala una crescita dell'attività manifatturiera mentre un valore inferiore indica una contrazione.
Il sottoindice relativo ai nuovi ordini, un indicatore dell'attività futura, è sceso 49,3 punti, ovvero ai minimi da 11 mesi. Anche i sottoindici relativi alla produzione, all'occupazione e ai prezzi hanno registrato un calo. Il sottoindice relativo ai nuovi ordini per esportazioni è salito ma è rimasto sotto 50 punti.


Redazione Borsainside
 
Hennes & Mauritz, utile primo trimestre +36%, sopra attese

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=56114', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...uritz-utile-primo-trimestre-36-sopra-attese/#
Hennes & Mauritz (SE0000106270) ha comunicato questa mattina che nel suo primo trimestre fiscale terminato lo scorso 28 febbraio l'utile netto è aumentato del 36% a SEK 3,61 miliardi. Gli analisti avevano previsto SEK 3,32 miliardi.
La seconda catena mondiale d'abbigliamento ha beneficiato dell'apertura di nuove filiali, dell'ampliamento della sua offerta di prodotti e della crescita delle sue vendite online.
Il margine lordo di Hennes & Mauritz è salito lo scorso trimestre, da anno ad anno, dal 54,9% al 55,2%. I ricavi, esclusa l'IVA, sono aumentati del 25% a SEK 40,3 miliardi.
Il gruppo svedese ha indicato che le vendite in valuta locale sono aumentate nei primi tre mesi di marzo del 9%.


Redazione Borsainside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto