iulius Forumer storico 7 Ottobre 2019 #12.711 antonovembre ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... I miei grafici con le etichette verdi e rosse sono chiari, penso. Chiedere in caso di dubbi.
antonovembre ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... I miei grafici con le etichette verdi e rosse sono chiari, penso. Chiedere in caso di dubbi.
antonovembre Forumer attivo 7 Ottobre 2019 #12.712 Buongiorno Iulius, se ho capito bene gli indici americani sono tutti in rosso. Corretto? Grazie mille!!!!!!!!!!
Buongiorno Iulius, se ho capito bene gli indici americani sono tutti in rosso. Corretto? Grazie mille!!!!!!!!!!
iulius Forumer storico 7 Ottobre 2019 #12.713 antonovembre ha scritto: Buongiorno Iulius, se ho capito bene gli indici americani sono tutti in rosso. Corretto? Grazie mille!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Esatto. I valori in verde segnano l' inizio di un nuovo ciclo, quelli in rosso la sua fine.
antonovembre ha scritto: Buongiorno Iulius, se ho capito bene gli indici americani sono tutti in rosso. Corretto? Grazie mille!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Esatto. I valori in verde segnano l' inizio di un nuovo ciclo, quelli in rosso la sua fine.
gilles1 Forumer storico 8 Ottobre 2019 #12.718 bonjour Cari amichetti Asia verde metalli rossicci crudo verdino euro stabile usd verdino