Tempo a Milano - Cap. 2 (3 lettori)

Grifo104

Forumer storico
Gb: indice pmi manifatturiero flash luglio crolla a 49,1 (RCOP)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 lug - L'indice pmi manifatturiero della Gran Bretagna crolla a luglio, secondo la stima preliminare flash, al livello minimo da oltre 3 anni (41 mesi). Lo segnala Markit. Inevitabile l'effetto Brexit come conferma anche questo indicatore. L'indice pmi manifatturiero viene indicato a 49,1 da 52,1 di giugno, minimo da 41 mesi. Male anche l'indice pmi servizi che torna sui livelli del 2009 a 47,4 (minimo da 88 mesi). Performance negativa quasi analoga anche per il pmi composito a 47,7 (52,4 in giugno), minimo da 87 mesi.

com-Ggz

(RADIOCOR) 22-07-16


P.S.
Brexit e Qe evidentemente non bastano ai furbetti inglesi.
 

Grifo104

Forumer storico
E19: pmi manifatturiero luglio flash cala a 51,9 (RCOP)

Markit: 'bicchiere mezzo pieno considerando Brexit e Nizza' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 22 lug - L'indice pmi manifatturiero dell'Eurozona calcolato da Markit a luglio rallenta secondo la stima preliminare a 51,9, al di sotto delle attese degli analisti (52,1). A giugno l'indice era risultato pari a 52,8. La crescita dell'eurozona, commenta Markit, rasenta il valore minimo da un anno e mezzo. L'indice pmi servizi preliminare e' indicato a luglio a 52,7 da 53,8 di giugno, valore minimo da 18 mesi. Per l'economista di Markit Chris Williamson, tuttavia, 'Considerato il referendum che ha deciso l'uscita del Regno Unito dalla Ue e l'ulteriore attacco terroristico in Francia, l'economia dell'eurozona ha mostrato una sorprendente ripresa'.

com-Ggz

(RADIOCOR) 22-07-16


P.S.
Calo anche in Eurozona.
 

iulius

Forumer storico
Io detesto le dittature ma in Europa, specialmente in Italy,
ci vuole un governo con i cojoni.
Non solo per salvaguardare quello che resta dell' industria
nazionale ma anche, ed è quello che più conta, per resistere
alle prepotenze altrui.
Chiaramente Matteo non è il tipo adatto. Lui si preoccupa
di stendere un tappeto rosso al nuovo Sultano.
Forse anche per compiacere Donald Trump??
 

gilles1

Forumer storico
L'ITALIA DI OGGI

in diretta

ricevo una telefonata da mia madre che è al mare sulla costa adriatica con mio nipote

mio nipote di 10 anni è stato aggredito sulla spiaggia da un MAROCCHINO che gli ha rubato il telefonino

miracolosamente c'era un agente di polizia vicino che è intervenuto!

ora questo delinquente sarà tenuto 1 gg in galera poi un giudice lo rimetterà in circolazione consentendogli di aggredire altri bambini

SCHIFO !
 

Users who are viewing this thread

Alto