antonovembre Forumer attivo 30 Novembre 2019 #13.132 Ciao Iulius, ti posso chiedere un grafico su SP. grazie mille!!!!!!!!
iulius Forumer storico 30 Novembre 2019 #13.133 antonovembre ha scritto: Ciao Iulius, ti posso chiedere un grafico su SP. grazie mille!!!!!!!! Clicca per allargare... Certo, a dopo. Buon w.e.
antonovembre ha scritto: Ciao Iulius, ti posso chiedere un grafico su SP. grazie mille!!!!!!!! Clicca per allargare... Certo, a dopo. Buon w.e.
iulius Forumer storico 30 Novembre 2019 #13.136 antonovembre ha scritto: Grazie Iulis, buona giornata Clicca per allargare... Il grafico SP questo pomeriggio.
antonovembre ha scritto: Grazie Iulis, buona giornata Clicca per allargare... Il grafico SP questo pomeriggio.
iulius Forumer storico 30 Novembre 2019 #13.137 antonovembre ha scritto: Ciao Iulius, ti posso chiedere un grafico su SP. grazie mille!!!!!!!! Clicca per allargare... "SPX500 : Positivo -" di FabioIo su FX:SPX500
antonovembre ha scritto: Ciao Iulius, ti posso chiedere un grafico su SP. grazie mille!!!!!!!! Clicca per allargare... "SPX500 : Positivo -" di FabioIo su FX:SPX500