Tempo a Milano - Cap. 2

Ed io voglio fare il rompiballe e dire che se questo è un selloff solo sui rumors della FED domani facciamo +3%, sempre che non arrivino news di un reale rialzo.
Quanto tempo è che crollano ed il giorno dopo risorgono?

Aggiungo che su Silver e Crudo monitorerei attentamente perchè potrebbero essere occasione long....vediamo i supporti che dicono e che fanno

Riflessione sensata. Infatti la prova del nove l'avremo dalle 14,00 alle 19,00 ... leggendo i verbali dei discorsi dei tre governatori della Fed. Ad ogni modo Star Was ... c'e' sempre la possibilita' di una nuova riedizione di gennaio 2016. Gli americani da allora hanno segnato nuovi massimi (i soldini dall'Europa e dall'Italia in particolare approdano nei sicuri lidi d'Oltreoceano) ... noi, al contrario, dai minimi del periodo abbiamo recuperato appena 2.000 punti Fib. Per questo consiglio di stare con le orecchie ben tese.

P.S.
Star Was ... macche' rompiballe ... semmai sei un danzatore di merengue provetto !!! Eheheheheh ...

Riflessione sensata. Infatti la prova del nove l'avremo dalle 14,00 alle 19,00 ... leggendo i verbali dei discorsi dei tre governatori della Fed. Ad ogni modo Star Was ... c'e' sempre la possibilita' di una nuova riedizione di gennaio 2016. Gli americani da allora hanno segnato nuovi massimi (i soldini dall'Europa e dall'Italia in particolare approdano nei sicuri lidi d'Oltreoceano) ... noi, al contrario, dai minimi del periodo abbiamo recuperato appena 2.000 punti Fib. Per questo consiglio di stare con le orecchie ben tese.

P.S.
Star Was ... macche' rompiballe ... semmai sei un danzatore di merengue provetto !!! Eheheheheh ...

Io sto seguendo le commodities + che gli indici. Crudo e Silver sono da cavalcare....
un ginocchio m'ha abbandonato a 20 anni altrimenti era un delle cose che avrei voluto provare qualche ballo latino...

Beh ... ragazzi ... piuttosto che qualche evento sanguinario ... se Obama per poter ottenere un'altro mandato deve far leva su una bella discesa di borsa direi che non

Temo tu abbia ragione.

Ci si attacca a tutto!
C' è pure il commercio dei dati storici dei mercati.
E' veramente pietoso.
C' è chi mette a disposizione gratis tali dati, Yahoo per esempio,
ma si tratta di dati farlocchi.

yes

Silver e Crudo

ma...

Silver short post rimbalzo

Crudo...resto ancora long

Dipende che livelli di prezzo ti aspetti il Silver Gillone.
Come mi sono impostato le medie osservando la EMA100 e la EMA200 i livelli sono 18,76$ e 17,37$.

http://invst.ly/2ek4v

Io lo vedo una buona occasione long sul crollo ma se tiente determinati livelli di prezzo, quindi non deve chiudere sotto i 17$ in questa fase correttiva.
Che dici? Minchiata?

Dipende che livelli di prezzo ti aspetti il Silver Gillone.
Come mi sono impostato le medie osservando la EMA100 e la EMA200 i livelli sono 18,76$ e 17,37$.

http://invst.ly/2ek4v

Io lo vedo una buona occasione long sul crollo ma se tiente determinati livelli di prezzo, quindi non deve chiudere sotto i 17$ in questa fase correttiva.
Che dici? Minchiata?

temo che con Silver stiamo per entrare nella fase down

guarda il weekly

inverted hammer

e sotto 200 cyan

BEAR

Silver(Weekly)20160912131237.png

e sul CRUDO

rimane tutto quello scritto finora

cioé...fino a giovedì sembrava long

MA

questo è un brutto grafico

quella tndl rossa dice tante cose nessuna bella i long...

Crude Oil(5 Horas)20160912134710.png

Fed: Lockhart, dati macro consentono "seria discussione" su rialzo tassi (RCOP)

***Fed: Lockhart, dati macro consentono "seria discussione" su rialzo tassi (RCOP)

(RADIOCOR) 12-09-16

P.S.
Finora nessun governatore della Fed ha asserito che e' necessario ancora aspettare per rialzare i tassi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto