Tempo a Milano - Cap. 2

"DOWJONES : Negativo (-)" di FabioIo su DJ:DJI
mVIpHcCR

Però a Wuhan dopo 5 giorni senza casi ne han registrato 1 più 78 importati...
Ora siam sicuri che non dobbiamo farci l'abitudine/conviverci evitando assembramenti e/o altro?
Tra un mese avremo 0 casi? no Perchè alcuni settori ritenuti indispensabili stan continuando a lavorare e così mettiamo che siamo a 100/200 nuovi casi al giorno? Che facciamo?
Riapriamo tutto? No
Riapriamo le aziende imponendo distanze / sistemi di sicurezza? Direi di si

La Cina mi sembra più organizzata della terra dei cachi.
Tra un mese non hai 0 casi visto che molti guariscono in un mese.
A Fine Aprile vedremo come stiamo, per me si estenderà anche tutto Maggio.
Ma poi non sanno niente, non sanno nemmeno se puoi essere ricontagiato.
Per come la vedo io la situazione deve ancora peggiorare.
E come in Cina non ho ancora compreso una cosa "Come mai muoiono medici e operatori sanitare?"

La Cina mi sembra più organizzata della terra dei cachi.
Tra un mese non hai 0 casi visto che molti guariscono in un mese.
A Fine Aprile vedremo come stiamo, per me si estenderà anche tutto Maggio.
Ma poi non sanno niente, non sanno nemmeno se puoi essere ricontagiato.
Per come la vedo io la situazione deve ancora peggiorare.
E come in Cina non ho ancora compreso una cosa "Come mai muoiono medici e operatori sanitare?"

Beh dai noi da quanto capito hanno operato fino a pochi giorni fa o lo stanno ancora facendo senza tutte le protezioni previste perchè siamo talmente avanti che il 31 gennaio era stata data l'allerta, ma vuoi per burocrazia vuoi per altro non han dotato la sanità dei mezzi per far fronte all'emergenza..

Beh dai noi da quanto capito hanno operato fino a pochi giorni fa o lo stanno ancora facendo senza tutte le protezioni previste perchè siamo talmente avanti che il 31 gennaio era stata data l'allerta, ma vuoi per burocrazia vuoi per altro non han dotato la sanità dei mezzi per far fronte all'emergenza..

Hanno passato Gennaio e Febbraio, anche per colpa dell'OMS, a dire che non era nulla anche se in Cina morivano.
La burocrazia in certi casi non dovrebbe esserci, stato di emergenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto