iulius Forumer storico 26 Marzo 2020 #14.081 Il Mib è :Negativo (-) ma long nel breve. Lo si legge cliccando sul titolo nella prima riga in alto.
iulius Forumer storico 26 Marzo 2020 #14.087 antonovembre ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Buongiorno I miei indicatori suggerivano per oggi: "long breve", invece il mercato non ci sente.
antonovembre ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Buongiorno I miei indicatori suggerivano per oggi: "long breve", invece il mercato non ci sente.
antonovembre Forumer attivo 26 Marzo 2020 #14.088 I mercati secondo me fanno di testa propria. Sono mercati inaffidabili.
antonovembre Forumer attivo 26 Marzo 2020 #14.089 Buon pomeriggio!!!!!!! Che ne dite di questa giornata alquanto strana? Mercati inconcepibili
iulius Forumer storico 26 Marzo 2020 #14.090 iulius ha scritto: Buongiorno I miei indicatori suggerivano per oggi: "long breve", invece il mercato non ci sente. Clicca per allargare... antonovembre ha scritto: I mercati secondo me fanno di testa propria. Sono mercati inaffidabili. Clicca per allargare... Alla fine si sono stappati le orecchie!
iulius ha scritto: Buongiorno I miei indicatori suggerivano per oggi: "long breve", invece il mercato non ci sente. Clicca per allargare... antonovembre ha scritto: I mercati secondo me fanno di testa propria. Sono mercati inaffidabili. Clicca per allargare... Alla fine si sono stappati le orecchie!