Tempo a Milano - Cap. 2

sai perchè sono a corto di argomenti? perchè tu non dai spunti intelligenti.....stai smarronando il forum con le notizie sui tassi da mesi....hai rotto.....

Se sei rotto mi dispiace. Urge medicamento allora !!! :)

P.S.
E certo che lo dico da mesi ... e' questo il punto dolente dei mercati. La dose mensile di metadone/liquidita' ed il mancato drenaggio di quella gia' pompata in precedenza. Da gennaio infatti, a seguito del PRIMO rialzo dei tassi Usa, il Fib non e' andato su ... semmai e' andato giu' ... con una volatilita' monstre ... quello ovvio. Discorso diverso per gli americani ... che hanno fatto nuovi massimi ... in virtu' anche degli acquisti finanziati ANCHE dal Qe europeo ... ma anche li' ... prima o poi dovranno correggere seriamente ... a seguito del SECONDO rialzo dei tassi (secondo la Taylor rule i tassi americani dovrebbero essereora al 2% ... ora siamo a 0,25% ... di strada da fare ce n'e' quindi molta). A meno che non imbastiscano un'altro Qe ... ma non sono cosi' fessi da seppellire in questo modo l'economia reale. Come sempre ... parere personale !!! Ora sono in attesa di una tua profonda analisi U055884 ... se si e' in un topic bisogna dare un minimo di contributo costruttivo ... non trovi ? Poi si puo' sempre sbagliare ... si e' esseri umani dopotutto.

Ultima modifica:
ascolta posta un tuo grafico su da bravo

FTSE MIB - Borsa Italiana

Sufficiente credo ... e da mettere a corredo di quanto ho detto finora. Per l'analisi sui grafici comunque qui' ci sono persone infinitamente piu' ferrate di me con cui mi confronto quotidianamente. Forse non lo sai ma su questo topic vige l'approccio MULTIDISCIPLINARE all'analisi di borsa. E la cosa funziona in quanto ogniuno da il meglio di se. Se chiedi a Iulius ad esempio credo proprio non ti rifiutera' il suo parere. :)

FTSE MIB - Borsa Italiana

Sufficiente credo ... e da mettere a corredo di quanto ho detto finora. Per l'analisi sui grafici comunque qui' ci sono persone infinitamente piu' ferrate di me con cui mi confronto quotidianamente. Forse non lo sai ma su questo topic vige l'approccio MULTIDISCIPLINARE all'analisi di borsa. E la cosa funziona in quanto ogniuno da il meglio di se. Se chiedi a Iulius ad esempio credo proprio non ti rifiutera' il suo parere. :)
per carità..........guarda con chi sto a perdere tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto