Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il contratto che hai tu non risulta più trattato.
Informati, io non seguo i futures.
Questo che allego è il grafico del crude "continous".
L' ultimo supporto è 21.
La paralisi della circolazione dovuta al Corona virus non aiuta di certo.
Mi dispiace non poter aiutarti di più, dovrei entrare nel campo della magia.
buongiorno
davo una controllata ai grafici.
praticamente wally è poco sotto ai livelli di aprile/maggio 2019 quando già dicevamo che gli indici erano belli tirati.
nel mentre stava già arrivando la recessione, è arrivato il covid-19, è arrivata la disoccupazione, il pil farà un gran bel tonfo e recupererà lo stesso falore fra x anni "forse", creazione debito come non ci fosse un domani che sta andando in minima parte alla vita reale ( sanità, casse integrazioni, bonus autonomi, in alcuni stati contributi aziende a fondo perduto )
a sto punto che dicano a tutti di mettersi long che tanto banche centrali/hedge con la leva creata comprano di tutto
forse è stato un sogno fatto stanotte quello che ho scritto sopra
Grazie Iulius, il vecchio contratto è valido in alcune piattaforme fino al 21. In altre è già partito ieri. Comunque se l'ultimo supporto con il nuovo contratto è 21 con sei dollaridi differenza con il vecchio equivale a 15. Buon fine settimana