Tempo a Milano - Cap. 2

"SAIPEM : Negativo (-)" di FabioIo su MIL:SPM
L9ScBmjC

scusa, ma questo (e tanti altri) parlano come se l'emergenza durerà 'per sempre' (questo scomparirà, quest'altro cambierà, ecc. ecc.).
L'umanità convive da sempre con germi, virus e malattie. Si guarisce e si muore anche. Nel frattempo si vive. Da sempre. Anche la spagnola o l'asiatica sono passate e i bar non hanno mai chiuso, né 'sono cambiati per sempre'. Ora, una cosa è parlare di misure e cambiamenti organizzativi di qualche mese, una cosa è usare la parola 'sempre' (esplicitamente o implicitamente). Non li capisco proprio...

infatti, negli anni 1930 si viaggiava

da 2 mesi non si viaggia più
gli aerei sono fermi
le compagnie aeree falliscono
gli hotel sono vuoti

non esiste precedente

preferisci continuare sta inutile farsa di tutti ai domiciliari?

E' farsa perchè la gente non la rispetta.
E' farsa perchè non sanno nemmeno che cos'è o come farci test.
E' farsa perchè se le organizzi in un certo modo puoi tenere determinate attività aperte.
Se devo ammalarmi e schiattare, eviterei. No?
Il Virus non è una farsa, mi sembra

ma secondo te anche questo rischia la liquidazione?
Io vedo che in questi 10/12 anni ha seguito abbastanza il trend del petrolio e non ha barriere e/o altro.

CRUD | WisdomTree WTI Crude Oil Milano ETF - Investing.com

Ho anche questo, appena me lo riesco a togliere ciao ciao Petrolio. Da che guadagnavo ho lossato.
Non che il prodotto viene liquidato a caso. Sono stati chiusi quelli in leva perchè in Overnight il WTI è andati a 6.5$ e poi è rimbalzato fino a 14$ in un'ora.
Quindi hanno chiuso il prodotto.
Comunque so figli di ......... perchè tanto loro chiudono quando conviene a loro. Hanno chiuso sul rimbalzo, non sul crollo. Ladri autorizzati.
Meglio andare sul futures direttamente. Per ritornare a CRUD, dovrebbe fare -100% il Futures, quindi tutto è possibile abbiamo visto

Users who are viewing this thread

Back
Alto