Tempo a Milano - Cap. 2

"DOWJONES : Negativo (+)" di FabioIo su DJ:DJI
61nf7b5a

DowJones-5-05-20.GIF

Vedremo, ma già il segnale che arriva dai giudici tedeschi sul qe in questo periodo di coronavirus ti fa capire l'andazzo.
La ue teutonica fallirà per me.
Però, dipende tutto dal vaccino che tireranno fuori a tempo di record.
Ma tu te lo faresti un vaccino testato 6 mesi invece che 3 anni normalmente?

io non credo che ci sarà mai un vaccino

dopo 35 anni non c'è per l'AIDS

e questo è un ibrido Covid-HIV

ovviamente purtroppo

troveranno la cura ma ci vorrà molto tempo
intanto senza Turismo e senza spostamenti, senza aerei, treni, Hotel ristoranti bar

l'economia non si riprende

e i grafici sono sempre ambigui, sul breve si può fare scalping
sul medio...proprio on so

sono passati quasi 3 mesi e l'economia reale è a ZERO

io non credo che ci sarà mai un vaccino

dopo 35 anni non c'è per l'AIDS

e questo è un ibrido Covid-HIV

ovviamente purtroppo

troveranno la cura ma ci vorrà molto tempo
intanto senza Turismo e senza spostamenti, senza aerei, treni, Hotel ristoranti bar

l'economia non si riprende

e i grafici sono sempre ambigui, sul breve si può fare scalping
sul medio...proprio on so

sono passati quasi 3 mesi e l'economia reale è a ZERO

e il problema è che in italia in cui tutti delocalizzano l'industria principale e che vale il 13% del PIL è il turismo.
Quest'anno come finirà? con metà arrivi o meglio italiani che coprono i buchi dei non arrivi per il 50%? Penso sia ottimistica la cosa e vuol già dire un -6,5% di PIL, poi mettici i consumi in calo e il manifatturiero. Poi altri settori terranno, qualcuno addirittura fatturerà di più, ma io ad oggi stento a credere che staremo sotto il -10% di PIL a fine anno.

Sul vaccino lo farei solo se non ci fosse altra soluzione per evitare un'intubazione.
Ma se sono immune, se non si sa le controindicazioni a cui può portare questo vaccino e se non scoppia nuovamente il caos preferirei usare mascherina e guanti lo stretto necessario e starmene il più possibile lontano da assembramenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto