Tempo a Milano - Cap. 2

ci siamo?
Rifunziona!
Renzie cacca!
Si dimette ma secondo me il suo amico mattarello gli chiederà di restare per il bene del paese.

Ho visto tanta gente scornarsi per il SI o per il NO.
Io credo che se parli di eliminare il Senato mi sta bene, se però alla fine elimini solamente il diritto al voto dei cittadini rendendolo non più elettivo, non è più la stessa cosa e non mi sembra molto democratico .

Mib da +1.30 a -1%

Da sturbo...
Sorpreso dall'Euro, ma per me rimane SHORT guardando il Mensile

3 su 3

BREXIT

CLINTONS

RENZIE

liberarsi di questi 3 non è male

la gente esiste ancora

e...

dove sta il CROLLO, l'ARMAGEDDON ??????

chi sono i TERRORISTI?????????????????????????????????????????????????????????????

adesso vediamo se ce la fanno a fare il breakout

o

se continuano con la farsa acchiappasoldi nostri

France 40(Quotidiennement)20161205162353.png

3 su 3

BREXIT

CLINTONS

RENZIE

liberarsi di questi 3 non è male

la gente esiste ancora

e...

dove sta il CROLLO, l'ARMAGEDDON ??????

chi sono i TERRORISTI?????????????????????????????????????????????????????????????

Non se scende più...........i tassi anche se li aumentano sarà al massimo di uno 0.25% già ampiamente scontato dai mercati.....

Bce: 11,707 mld euro acquisti titoli Stato Italia a novembre

In ottobre erano pari a 12,323 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 05 dic - A novembre gli acquisti di titoli di Stato italiano da parte della Bce si sono collocati a 11,707 miliardi di euro nell'ambito del programma 'Quantitative Easing'. E' quanto emerge dal sito della Bce. In ottobre gli acquisti erano stati pari a 12,323 miliardi. Il totale degli acquisti dall'inizio del programma per l'Italia e' pari a 200,189 miliardi con la durata media dei titoli in portafoglio pari a 8,95 anni (9,07 anni in ottobre). Per la Germania gli acquisti mensili si sono attestati a 17,290 miliardi per un totale dall'inizio del programma a 290,377 miliardi, per la Francia a 13,480 miliardi per un totale di 230,179 miliardi e per la Spagna a 8,461 miliardi per un totale di 143,676 miliardi. Quanto all'intero programma di QE nell'Eurozona, gli acquisti complessivi nel mese di novembre erano quasi stabili a 85,427 miliardi, da 85,105 miliardi in ottobre. In dettaglio gli acquisti di titoli pubblici si sono attestati il mese scorso a 70,145 miliardi (72,974 miliardi in ottobre), quelli di bond societari a 9,036 miliardi (da 8,422 miliardi), di covered bonds a 4,993 miliardi (da 3,437 miliardi) e quelli di Abs a 1,253 (da 0,589 miliardi).

red-pal-

(RADIOCOR) 05-12-16

Users who are viewing this thread

Back
Alto