Tempo a Milano - Cap. 2

Bce: assegna 62,16 mld a 200 banche nella terza operazione Tltro II

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 15 dic - La Bce ha assegnato 62,16 miliardi di euro in occasione della terza operazione di rifinanziamento a lungo termine della nuova serie Tltro-II (Targeted long term refinancing operation). Lo ha comunicato la Bce, precisando che le banche che hanno partecipato all'operazione sono state 200. Il finanziamento sara' regolato il 21 dicembre. In occasione della seconda Tltro-II, lo scorso 22 settembre, erano stati assegnati quasi 45,27 miliardi a 249 banche e in occasione della prima, il 24 giugno, 399,3 miliardi a 514 istituti.

red-

(RADIOCOR) 15-12-16

E vai con le Tltro (che coincidenza ... proprio il giorno dopo il Fomc).

Cambi: euro scende a quota 1,041 dollari, minimo da 14 anni

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 15 dic - L'euro precipita ai minimi da quasi 14 anni (per la precisione da gennaio 2003) dopo la decisione della Fed che ha alzato i tassi Usa e ha preannunciato altri tre ritocchi l'anno prossimo. Al momento la moneta unica vale 1,041 dollari e si e' portata a quota 123,45 yen giapponesi. Ieri in chiusura in attesa delle decisioni della banca centrale americana la moneta unica si era assestata a 1,065 sul biglietto verde.

che

(RADIOCOR) 15-12-16

Ciao FA. Ho potuto leggere solo ora,dopo una giornata passata in ospedale.
Ho dovuto sottopormi a LITOTRISIA per un grosso calcolo al rene DX. Penso sia andato tutto bene,ma il controllo lo devo fare il 29 DIC. Adesso solo un po di dolore alla parte del rene colpito dagli ultrasuoni e sangue nelle urine ma sono contento che sia passato .Anzi sono doppiamente contento perche' finalmente si sta muovendo anche UCG.
Penso che la parte piu' critica sia passata (UCG) e che da adesso piano piano possa iniziare a salire.
Come sempre ti ringrazio per gli aggiornamenti che fai sul titolo e ti auguro una serena serata:);)

Ho dovuto sottopormi a LITOTRISIA per un grosso calcolo al rene DX. Penso sia andato tutto bene,ma il controllo lo devo fare il 29 DIC. Adesso solo un po di dolore alla parte del rene colpito dagli ultrasuoni e sangue nelle urine ma sono contento che sia passato .Anzi sono doppiamente contento perche' finalmente si sta muovendo anche UCG.
Penso che la parte piu' critica sia passata (UCG) e che da adesso piano piano possa iniziare a salire.
Come sempre ti ringrazio per gli aggiornamenti che fai sul titolo e ti auguro una serena serata:);)

Ciao V.
Mi dispiace molto per il tuo problema di salute. Spero che l' intervento non sia stato doloroso.
I miei migliori auguri di pronta guarigione :)

Domani sarò assente tutto il giorno,
Forse il giornalino uscirà al mio ritorno in serata.
Spero che la Borsa regga senza di me :D :D

In bocca al lupo Picchio. E torna presto piu' in forma che mai !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto