gilles1 Forumer storico 15 Febbraio 2017 #4.281 WALLY ALLE STELLE Milano e Parigi alle stalle il crollo sarà epocale questa volta
iulius Forumer storico 15 Febbraio 2017 #4.282 gilles1 ha scritto: WALLY ALLE STELLE Milano e Parigi alle stalle il crollo sarà epocale questa volta Clicca per allargare... Ma riusciremo a percepirlo prima
gilles1 ha scritto: WALLY ALLE STELLE Milano e Parigi alle stalle il crollo sarà epocale questa volta Clicca per allargare... Ma riusciremo a percepirlo prima
iulius Forumer storico 15 Febbraio 2017 #4.283 croazia45 ha scritto: Mi dispiace per voi ma da qui si salirà di tanto e lo dicono i grafici! Occhio ai +5/7/10! Clicca per allargare... Avevo scritto che lo percepiremo prima. Se leggi il mio giornalino non ci siamo ancora, tutt' altro.
croazia45 ha scritto: Mi dispiace per voi ma da qui si salirà di tanto e lo dicono i grafici! Occhio ai +5/7/10! Clicca per allargare... Avevo scritto che lo percepiremo prima. Se leggi il mio giornalino non ci siamo ancora, tutt' altro.
mabattis Nuovo forumer 15 Febbraio 2017 #4.284 gilles1 ha scritto: GO LONG ma non sbagliate indice per i masochisti c'è Milano per chi vuole guadagnare Wally Vedi l'allegato 417685 Clicca per allargare... Ormai è tutta una farsa... gilles1 ha scritto: WALLY ALLE STELLE Milano e Parigi alle stalle il crollo sarà epocale questa volta Clicca per allargare... Ma il crollo sarà epocale per chi è alle stalle o per chi è alle stelle?
gilles1 ha scritto: GO LONG ma non sbagliate indice per i masochisti c'è Milano per chi vuole guadagnare Wally Vedi l'allegato 417685 Clicca per allargare... Ormai è tutta una farsa... gilles1 ha scritto: WALLY ALLE STELLE Milano e Parigi alle stalle il crollo sarà epocale questa volta Clicca per allargare... Ma il crollo sarà epocale per chi è alle stalle o per chi è alle stelle?
wasabi79 Capitan Harlock 16 Febbraio 2017 #4.285 gilles1 ha scritto: GO LONG ma non sbagliate indice per i masochisti c'è Milano per chi vuole guadagnare Wally Vedi l'allegato 417685 Clicca per allargare... Io vado dove stanno i volumi, quindi Wally. Milano facilmente manovrata, volumi da 4 spicci...
gilles1 ha scritto: GO LONG ma non sbagliate indice per i masochisti c'è Milano per chi vuole guadagnare Wally Vedi l'allegato 417685 Clicca per allargare... Io vado dove stanno i volumi, quindi Wally. Milano facilmente manovrata, volumi da 4 spicci...
gilles1 Forumer storico 16 Febbraio 2017 #4.286 wasabi79 ha scritto: Io vado dove stanno i volumi, quindi Wally. Milano facilmente manovrata, volumi da 4 spicci... Clicca per allargare... ma dove eri finito? finalmente
wasabi79 ha scritto: Io vado dove stanno i volumi, quindi Wally. Milano facilmente manovrata, volumi da 4 spicci... Clicca per allargare... ma dove eri finito? finalmente
gilles1 Forumer storico 16 Febbraio 2017 #4.287 mabattis ha scritto: Ormai è tutta una farsa... Ma il crollo sarà epocale per chi è alle stalle o per chi è alle stelle? Clicca per allargare... Wally e, per conseguenza, tutto il resto
mabattis ha scritto: Ormai è tutta una farsa... Ma il crollo sarà epocale per chi è alle stalle o per chi è alle stelle? Clicca per allargare... Wally e, per conseguenza, tutto il resto
gilles1 Forumer storico 16 Febbraio 2017 #4.290 bonjour cari amichetti Asia mista 0, metalli rossicci crudo stabile neuro verdino usd rossiccio