Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono più aziende italiane. Per qual motivo?
1) Erano governate da imprenditori incapaci ?
2) E' stata la Germania ad imporre le regole per garantire la propria supremazia economica ?
Non sono più aziende italiane. Per qual motivo?
1) Erano governate da imprenditori incapaci ?
2) E' stata la Germania ad imporre le regole per garantire la propria supremazia economica ?
Le risposte sono No e no...il problema è che parlavamo di Stefanel per la quale tu sostieni che sia colpa della UE. Stefanel fosse stata in Bangladesh o in Canada avrebbe fatto la stessa fine ossia FALLITA. forse hai perso di vista il punto iniziale del discorso. ciò detto: Marchionne, Pesenti,Guerra lasciando stare Tronchetti Provera hanno dato nuovo vigore alle società da te menzionate, vuoi per capacità vuoi per fortuna....ma di che regole parli quando 3 di quelle società sono comandate da titolari extraeuropei? O con forti influenze americane? Indesit era fallita dopo GUERRA Che dopo averla risollevata ha fatto la fortuna di Luxottica. Allora se vogliamo nasconderci dietro un dito piangiamo ancora e diamo la colpa alla Germania, Ue e balle varie...se invece siamo intellettualmente onesti dobbiamo ammettere che dobbiamo rimboccarci le mani o avremmo dovuto farlo anni fa..
Grazie Daee, ottimo.
Consiglio a tutti di leggersi tutto l' articolo, così chi ha le idee ancora poco chiare capirà perchè la Germania
va fermata. Gli altri paesi europei più deboli possono fare il doppio salto mortale per uscire dalla crisi in cui si trovano,
ma senza successo. La Germania ha già ottenuto un vantaggio enorme.
La sola soluzione è l' uscita dall' euro e da questa pseudo Europa Unita.