Tempo a Milano - Cap. 2

Buongiorno a tutti :):)
Ciao GRIFO scusami se ti rispondo adesso ma sto combattendo da una settimana contro una fastidiosissima influenza (per ora sono perdente) che mi costringe a stare piu' tempo a letto che vicino al pc e non riesco a leggere tutti i messaggi.
Auguro a te e a tutti gli amici una serena giornata :):)


Altrettanto amico mio !!!
 
Petrolio: scattano di nuovo le vendite, Wti aprile sotto 50 dollari

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 mar - Scattano di nuovo le vendite sul petrolio, che, dopo aver tentato il recupero in prima battuta questa mattina, ha di nuovo imboccato la strada del ribasso gia' percorsa la vigilia. Il Wti, contratto consegna aprile, ha violato di nuovo la soglia dei 50 dollari, portandosi a 49,57 dollari al barile, in calo dell'1,6%. Il Wti maggio, pur perdendo l'1,6%, e' scambiato esattamente sulla soglia dei 50 dollari. Debole il Brent: il contratto maggio arretra dell'1,6%, attestandosi a 52,25 dollari al barile.

emi-

(RADIOCOR) 09-03-17


P.S.
A questo punto tutti in attesa del discorso di Draghi delle 14,30 !!!
 
Fusse che fusse la volta bbona!
L' UE sarebbe una bella cosa se gli stati aderenti fossero
su un piano di parità. Così non è, c' è chi è più uguale degli altri.
Chi mai sarà.......

Test olandese.GIF
 
Aig: amministratore delegato Hancock lascia su problemi piano rilancio

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 09 mar - Cambio al vertice in vista per il colosso assicurativo americano American International Group (Aig). L'amministratore delegato Peter Hancock intende farsi da parte sulla scia dei problemi del piano di rilancio del gruppo e, come ha fatto sapere, ha gia' informato il consiglio di amministrazione della propria decisione. Hancock restera' alla guida di Aig fino alla nomina del successore e il Board si occupera' della ricerca del candidato migliore. Il mese scorso il Wall Street Journal aveva anticipato che il Cda avrebbe preso in considerazione un cambio al timone dopo che la societa' ha chiuso il quarto trimestre con perdite per 3,04 miliardi, uno dei risultati peggiori da quando il Governo ha salvato Aig con un maxi prestito durante la crisi. Hancock ha guidato il gruppo per oltre due anni e si era impegnato a migliorarne la redditivita', fissando scadenze precise per il piano di rilancio, ma che non sono state rispettate.

A24-Red

(RADIOCOR) 09-03-17
 


Bce: Draghi, non abbiamo discusso di nuovo round Tltro



(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Francoforte, 09 mar - Il Consiglio direttivo della Bce, nella riunione di oggi, "non ha discusso" di un nuovo round di aste Tltro, le aste di finanziamento condizionato al prestito all'economia reale a favore delle banche, che e' stato uno degli strumenti anti-crisi di Francoforte. Le aste hanno avuto un primo round, Ltro, nel 2014 e sono state poi confermate come Tltro, e cioe' con liquidita' condizionate al finanziamento di imprese e famiglie, nel 2016. L'ultima asta di questo tipo si terra' il 23 marzo prossimo.



Col-mir-



(RADIOCOR) 09-03-17
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto