Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Andgui ... mi fa piacere risentirti. Per quanto mi riguarda attendo Trump in merito a quanto promesso sul taglio delle tasse alla corporate Usa ed alla realizzazione del New Deal infrastrutturale (temi molto cari all'etablishment repubblicano). Li' avremo contezza del fatto se l'uomo degli slogan e' anche uomo fattivo ... per quelle misure sicuramente non dovrebbe essere osteggiato dal Congresso come per l'Obama Care.
Le tasse sono di sinistra.
Nel mio comune ha governato per anni il centrodestra, non pagavamo IMU sulla prima casa e l'IRPEF era bassa: Alle ultime elezioni ha vinto per poco la sinistra. La scorsa settimana è arrivato l'annuncio che si dovrà pagare l'IMU e l'IRPEF verrà aumentata.
Le tasse sono di sinistra.
Nel mio comune ha governato per anni il centrodestra, non pagavamo IMU sulla prima casa e l'IRPEF era bassa: Alle ultime elezioni ha vinto per poco la sinistra. La scorsa settimana è arrivato l'annuncio che si dovrà pagare l'IMU e l'IRPEF verrà aumentata.