Tempo a Milano - Cap. 2 (10 lettori)

iulius

Forumer storico
Caffè ed argento:

Coffee-Allig-2-06-17.GIF


Silver-Allig-2-06-17.GIF
 

iulius

Forumer storico
Ora il Mib in calo ma permane lo spunto rialzista.
Sostanzialmente uguale al grafico ultimo pubblicato.
Attendere.
 

iulius

Forumer storico
Pentecoste.

Festeggiata in A - B - D - F - NL

andgui,

:)

La mia era una battuta.

I tedeschi da sempre si sono ritenuti "razza ariana ", razza superiore che più non si può.
Io non posso dimenticare che dei miei lontani ascendenti, poveri contadini, per rappresaglia
furono rinchiusi insieme a tanti altri innocenti nella stalla più grande del paese et....voilà....lanciafamme ed un bel falò.
Furono visti corpi avvolti dalle fiamme correre disperatamente e stramazzare al suolo.
Qualcuno dirà che gli artefici erano nazisti. Già, perchè' non è forse vero che TUTTI i tedeschi lo erano?
 

Grifo104

Forumer storico
Petrolio: girano in negativo Brent (49,73$ -0,4%) e Wti (47,48$ -0,38%)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 05 giu - Girano in negativo i contratti sul greggio dopo i rialzi di stamane dovuti alle tensioni fra i paesi del Golfo. Il contratto agosto del Brent ripiega dello 0,46% a 49,73 dollari, mentre il contratto luglio del Wti segna un calo dello 0,38% a 47,48 dollari al barile

Le tensioni nel Golfo Persico, dove Egitto, Arabia Saudita, Emirati Arabi e Bahrein hanno annunciato lo stop dei rapporti diplomatici col Qatar, accusata di sostenere i terroristi, hanno avevano fatto salire in mattinata sia il Wti che il Brent dell'1,2%.

Tmm

(RADIOCOR) 05-06-17
 

Users who are viewing this thread

Alto