iulius Forumer storico 12 Giugno 2017 #6.022 gilles1 ha scritto: IL CAC BALLA SUL SUPPORTO dangerous move Vedi l'allegato 435415 Clicca per allargare... Ballano un po' tutti. In America a ritmo veloce.
gilles1 ha scritto: IL CAC BALLA SUL SUPPORTO dangerous move Vedi l'allegato 435415 Clicca per allargare... Ballano un po' tutti. In America a ritmo veloce.
gilles1 Forumer storico 12 Giugno 2017 #6.023 EUROSTOX lo seguo poco e, probabilmente, faccio male questo è comunque un bel grafico con una situazione aperta a 2 strade radicalmente opposte
EUROSTOX lo seguo poco e, probabilmente, faccio male questo è comunque un bel grafico con una situazione aperta a 2 strade radicalmente opposte
andgui Forumer storico 12 Giugno 2017 #6.024 gilles1 ha scritto: UNA SPAVENTOSA TEMPESTA ormai lo hanno capito in molti Stockman: "tempesta in arrivo, Borse Usa -34%" | Wall Street Italia poi la borsa può sempre regalare un fine rally ma attenzione attenzione seria Clicca per allargare... Visto ieri sera su NETFLIX il film The big short, titolo in italiano: La grande scommessa. Molto istruttivo in vista di quel che può succedere. andgui.
gilles1 ha scritto: UNA SPAVENTOSA TEMPESTA ormai lo hanno capito in molti Stockman: "tempesta in arrivo, Borse Usa -34%" | Wall Street Italia poi la borsa può sempre regalare un fine rally ma attenzione attenzione seria Clicca per allargare... Visto ieri sera su NETFLIX il film The big short, titolo in italiano: La grande scommessa. Molto istruttivo in vista di quel che può succedere. andgui.
gilles1 Forumer storico 12 Giugno 2017 #6.025 andgui ha scritto: Visto ieri sera su NETFLIX il film The big short, titolo in italiano: La grande scommessa. Molto istruttivo in vista di quel che può succedere. andgui. Clicca per allargare... bello vero? quando guardo i 2 che visitano le periferie vuote in Florida con le case vuote... penso al gigante Amazon che non fa profitti e ha un p/e di 190 penso a Tesla che una cap superiore a GM penso alle città fantasma in Cina con i 64 milioni 64 di appartamenti vuoti... e mi viene freddo...
andgui ha scritto: Visto ieri sera su NETFLIX il film The big short, titolo in italiano: La grande scommessa. Molto istruttivo in vista di quel che può succedere. andgui. Clicca per allargare... bello vero? quando guardo i 2 che visitano le periferie vuote in Florida con le case vuote... penso al gigante Amazon che non fa profitti e ha un p/e di 190 penso a Tesla che una cap superiore a GM penso alle città fantasma in Cina con i 64 milioni 64 di appartamenti vuoti... e mi viene freddo...
iulius Forumer storico 13 Giugno 2017 #6.028 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Buongiorno
gilles1 Forumer storico 13 Giugno 2017 #6.029 bonjour cari amichetti Asia verdina 0, metalli rossicci 0, crudo verdino 0, neuro rossiccio usd verdino 0, WARRIORS CHAMPIONS NBA !
bonjour cari amichetti Asia verdina 0, metalli rossicci 0, crudo verdino 0, neuro rossiccio usd verdino 0, WARRIORS CHAMPIONS NBA !
iulius Forumer storico 13 Giugno 2017 #6.030 Se la notizia è vera gli ultimi cent' anni sono passati inutilmente.