Tempo a Milano - Cap. 2 (3 lettori)

iulius

Forumer storico
Tutta America = SHORT.


DJ-Allig-29-06-17.GIF


Nasdaq-Allig-29-06-17.GIF


SPX-Allig-29-06-17.GIF
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

xinian70

CROC Analista
Ftsemib Settimanale




Settimanale che chiude praticamente sul minino della settimana precedente, bucandolo leggermente.

sarebbe un leggero segnale short, ma poco convinto, necessita di una conferma la settimana prossima.

Quello che vedo di interessante è la rottura della trendline (in rosso tratteggiato)
che collegava la partenza delle ultime entry long settimanali. altro segnale short.

La settimana prossima in caso di partenza al rialzo mi aspetto il pullback della trendline appena rotta in zona 21000
rimandando così l'uscita dalla fase laterale.

Se invece partiranno subito al ribasso, viene decretata la fine della fase laterale, prendendo la via del canale ribassista in rosso,
con primo target in area 20000
 

iulius

Forumer storico
Ftsemib Settimanale




Settimanale che chiude praticamente sul minino della settimana precedente, bucandolo leggermente.

sarebbe un leggero segnale short, ma poco convinto, necessita di una conferma la settimana prossima.

Quello che vedo di interessante è la rottura della trendline (in rosso tratteggiato)
che collegava la partenza delle ultime entry long settimanali. altro segnale short.

La settimana prossima in caso di partenza al rialzo mi aspetto il pullback della trendline appena rotta in zona 21000
rimandando così l'uscita dalla fase laterale.

Se invece partiranno subito al ribasso, viene decretata la fine della fase laterale, prendendo la via del canale ribassista in rosso,
con primo target in area 20000

Ciao Xin,
in effetti non sa bene quale direzione prendere anche se tutti gli indicatori sono short.
Sono trascorsi 27 gg. di Borsa dall' inversione negativa e il calo è stato del 3,82%.
Sarebbe di gain (non ha il segno - davanti) per chi avesse effettuato tale posizionamento.
Bisogna anche tenere conto degli indici americani, in particolare Nasdaq e SPX tutti negativi.

Mib-Allig-30-06-17.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto