Tempo a Milano - Cap. 2 (5 lettori)

iulius

Forumer storico
SPX500 - Stop long — S&P 500 indice di titoli azionari USA (FX:SPX500) / 2017-09-29 — FabioIo | TradingView

EUXkcekD


Spx-Allig-28-09-17.GIF


Spx-CyOk-28-09-17.GIF
 

PICCHIO53

Forumer storico

Ti ringrazio FA per l'aggiornamento del grafico:):)
Io ti seguo anche su trading view.
Mi piace sempre piu' l'ultimo grafico che posti (quello del ciclo /linea rossa)
Mi sono preso tutti gli appunti su come leggere il giornalino e i tuoi grafici e li ho sempre a portata di mano per non sbagliare nell'interpretazione.
Anche io penso che il titolo possa continuare la sua corsa,da 15 giorni e' iniziato un nuovo trimestrale e giorni per salire ancora ne ha.
Ho notato che il titolo ora e' sotto forti resistenze area 2,95 / 3,06 e sotto la Trend line di lungo che passa intorno a quei valori.
Forse una pausa nel trend potrebbe anche starci ma se supera quegli ostacoli potrebbe ancora salire e di parecchio anche.
Devo aggiungere anche che le medie mobili 50/200 e tutte le altre di piu' lungo corso sono sotto i prezzi e sono al rialzo.Quindi se vuole salire le condizioni ci sono.
Ti ringrazio ancora per la tua cortesia e ti auguro una serena serata:):)
 

iulius

Forumer storico
Ti ringrazio FA per l'aggiornamento del grafico:):)
Io ti seguo anche su trading view.
Mi piace sempre piu' l'ultimo grafico che posti (quello del ciclo /linea rossa)
Mi sono preso tutti gli appunti su come leggere il giornalino e i tuoi grafici e li ho sempre a portata di mano per non sbagliare nell'interpretazione.
Anche io penso che il titolo possa continuare la sua corsa,da 15 giorni e' iniziato un nuovo trimestrale e giorni per salire ancora ne ha.
Ho notato che il titolo ora e' sotto forti resistenze area 2,95 / 3,06 e sotto la Trend line di lungo che passa intorno a quei valori.
Forse una pausa nel trend potrebbe anche starci ma se supera quegli ostacoli potrebbe ancora salire e di parecchio anche.
Devo aggiungere anche che le medie mobili 50/200 e tutte le altre di piu' lungo corso sono sotto i prezzi e sono al rialzo.Quindi se vuole salire le condizioni ci sono.
Ti ringrazio ancora per la tua cortesia e ti auguro una serena serata:):)

Vedo che non sei messo mica male con l' analisi tecnica! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto