gilles1 Forumer storico 21 Luglio 2016 #101 wasabi79 ha scritto: Ma il minimo del CRUDO a 43,69$ ti basta Gilles? Mmmmmmmmmmm Clicca per allargare... non credo...
wasabi79 ha scritto: Ma il minimo del CRUDO a 43,69$ ti basta Gilles? Mmmmmmmmmmm Clicca per allargare... non credo...
iulius Forumer storico 21 Luglio 2016 #102 Mib ora: Si sta consolidando il trend positivo ma non è ancora il momento di incrementare gli acquisti.
Mib ora: Si sta consolidando il trend positivo ma non è ancora il momento di incrementare gli acquisti.
gilles1 Forumer storico 21 Luglio 2016 #104 Iu...i miei titoli petroliferi da cassettista Ti ringraziano... tuttavia... non ne sono troppo sicuro...
Iu...i miei titoli petroliferi da cassettista Ti ringraziano... tuttavia... non ne sono troppo sicuro...
iulius Forumer storico 21 Luglio 2016 #105 gilles1 ha scritto: Iu...i miei titoli petroliferi da cassettista Ti ringraziano... tuttavia... non ne sono troppo sicuro... Clicca per allargare... Osi Tu mettere in dubbio il mio ts !??!!!
gilles1 ha scritto: Iu...i miei titoli petroliferi da cassettista Ti ringraziano... tuttavia... non ne sono troppo sicuro... Clicca per allargare... Osi Tu mettere in dubbio il mio ts !??!!!
gilles1 Forumer storico 21 Luglio 2016 #106 iulius ha scritto: Osi Tu mettere in dubbio il mio ts !??!!! Clicca per allargare... figuraTi... solo...non so...c'è qualcosa che non mi torna ma egoisticamente...ci conto
iulius ha scritto: Osi Tu mettere in dubbio il mio ts !??!!! Clicca per allargare... figuraTi... solo...non so...c'è qualcosa che non mi torna ma egoisticamente...ci conto
gilles1 Forumer storico 21 Luglio 2016 #107 cerco di articolare 1. la pendenza quando sale è decisa e chiara ora è addirittura negativa 2. MACD pendenza quasi flat 3. non è riuscita a superare la resistenza statica al 3 tentativo poi se il simil hammer è confermato e domani fa +2-3...allora sono contento...
cerco di articolare 1. la pendenza quando sale è decisa e chiara ora è addirittura negativa 2. MACD pendenza quasi flat 3. non è riuscita a superare la resistenza statica al 3 tentativo poi se il simil hammer è confermato e domani fa +2-3...allora sono contento...
iulius Forumer storico 21 Luglio 2016 #108 gilles1 ha scritto: figuraTi... solo...non so...c'è qualcosa che non mi torna ma egoisticamente...ci conto Clicca per allargare... Beh, nei grafici è scritto che non tutto è ok. Se STC standard si girerà up allora long di certo.
gilles1 ha scritto: figuraTi... solo...non so...c'è qualcosa che non mi torna ma egoisticamente...ci conto Clicca per allargare... Beh, nei grafici è scritto che non tutto è ok. Se STC standard si girerà up allora long di certo.
iulius Forumer storico 21 Luglio 2016 #109 Ricordo che il Mib aveva l' indicatore "MyTrend +" già prima.
iulius Forumer storico 21 Luglio 2016 #110 Buona serata, vi lascio con questa tranquillizzante immagine. Come si può vedere le decisioni in Turchia vengono prese a maggioranza.
Buona serata, vi lascio con questa tranquillizzante immagine. Come si può vedere le decisioni in Turchia vengono prese a maggioranza.