Tempo a Milano - Cap. 2 (1 Viewer)

Grifo104

Forumer storico
non ci sono errori, a quanto pare, il vero problema, imho, è quanta parte è a copertura e quanta speculativa ;-)


Conoscendo l'operato di Deutsche Bank durante la crisi del 2011/2012 ... credo vada bene la seconda ipotesi ... la peggiore !!! E non vorrei che per salvare Deutsche Bank la Germania finisca per affossare l'Europa del Sud (niente niente la banca crucconica e' esposta per importi monstre sui cds dei Piigs). Se cosi' fosse ... si spiegherebbero tante cose ...
 

e-brezza

Nuovo forumer
Conoscendo l'operato di Deutsche Bank durante la crisi del 2011/2012 ... credo vada bene la seconda ipotesi ... la peggiore !!! E non vorrei che per salvare Deutsche Bank la Germania finisca per affossare l'Europa del Sud (niente niente la banca crucconica e' esposta per importi monstre sui cds dei Piigs). Se cosi' fosse ... si spiegherebbero tante cose ...
concordo, anche io penso (e spero) che sia così, da tempo aspetto il botto, ma quello vero ;-)
 

Grifo104

Forumer storico
concordo, anche io penso (e spero) che sia così, da tempo aspetto il botto, ma quello vero ;-)


Spero non sia nulla di catastrofico. A mio avviso ci riadageremo ancora sui 12000 per rimbalzare violentemente ancora (non credo pero' che stavolta toccheremo i 24000 punti d'emble' ... un bel purgatorio ci aspetta). Poi ... tra un lustro o due ... chissa' ... 45000 punti Fib saranno normali !!! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto