Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tra domani e giovedi' prenderanno la parola ben 10 governatori della Fed ... in aggiunta alla Yellen in audizione presso la Commissione dei Servizi alla Camera. Ci sara' sicuramente da divertirsi !!!
Conoscendo l'operato di Deutsche Bank durante la crisi del 2011/2012 ... credo vada bene la seconda ipotesi ... la peggiore !!! E non vorrei che per salvare Deutsche Bank la Germania finisca per affossare l'Europa del Sud (niente niente la banca crucconica e' esposta per importi monstre sui cds dei Piigs). Se cosi' fosse ... si spiegherebbero tante cose ...
No ... solo dopo il 2008 ... da quando cioe' gli e' esplosa Lehman tra le mani. Ora hanno la sindrome del vaquero che guida la mandria dei buoi/investiTORI.
Se e' esposta ipotesi sul ribasso dei Piigs ... con una parte dei suoi derivati potrebbe gia' essere in gain (ed intascarli per cercare di sanare la voragine).
Conoscendo l'operato di Deutsche Bank durante la crisi del 2011/2012 ... credo vada bene la seconda ipotesi ... la peggiore !!! E non vorrei che per salvare Deutsche Bank la Germania finisca per affossare l'Europa del Sud (niente niente la banca crucconica e' esposta per importi monstre sui cds dei Piigs). Se cosi' fosse ... si spiegherebbero tante cose ...
Spero non sia nulla di catastrofico. A mio avviso ci riadageremo ancora sui 12000 per rimbalzare violentemente ancora (non credo pero' che stavolta toccheremo i 24000 punti d'emble' ... un bel purgatorio ci aspetta). Poi ... tra un lustro o due ... chissa' ... 45000 punti Fib saranno normali !!!