e-brezza
Nuovo forumer
Ci deve essere un errore. Derivati pari a 20 volte il PIL tedesco è impossibile.
E' una cifra mostruosa.
non ci sono errori, a quanto pare, il vero problema, imho, è quanta parte è a copertura e quanta speculativa ;-)
Ci deve essere un errore. Derivati pari a 20 volte il PIL tedesco è impossibile.
E' una cifra mostruosa.
Tra domani e giovedi' prenderanno la parola ben 10 governatori della Fed ... in aggiunta alla Yellen in audizione presso la Commissione dei Servizi alla Camera. Ci sara' sicuramente da divertirsi !!!
non ci sono errori, a quanto pare, il vero problema, imho, è quanta parte è a copertura e quanta speculativa ;-)
Ma quelli della Fed erano sempre così logorroici ?
Se è vero allora mi chiedo come mai la DB non è ancora esplosa.
concordo, anche io penso (e spero) che sia così, da tempo aspetto il botto, ma quello vero ;-)Conoscendo l'operato di Deutsche Bank durante la crisi del 2011/2012 ... credo vada bene la seconda ipotesi ... la peggiore !!! E non vorrei che per salvare Deutsche Bank la Germania finisca per affossare l'Europa del Sud (niente niente la banca crucconica e' esposta per importi monstre sui cds dei Piigs). Se cosi' fosse ... si spiegherebbero tante cose ...
per ora ti dovrebbe bastare la canonica risposta, too big to fall, per ora ......Se è vero allora mi chiedo come mai la DB non è ancora esplosa.
concordo, anche io penso (e spero) che sia così, da tempo aspetto il botto, ma quello vero ;-)
per ora ti dovrebbe bastare la canonica risposta, too big to fall, per ora ......