iulius Forumer storico 17 Agosto 2017 #6.671 Geox : Preallarme short. — GEOX (MIL:GEO) / 2017-08-17 — FabioIo | TradingView
gilles1 Forumer storico 17 Agosto 2017 #6.672 INDICI E METALLI HANNO LO STESSO GRAFICO qualcuno evidentemente mente
iulius Forumer storico 17 Agosto 2017 #6.673 HERA: FLAT IN VISTA SHORT — HERA (MIL:HER) / 2017-08-17 — FabioIo | TradingView
tartarjo 17 Agosto 2017 #6.674 iulius ha scritto: Ciao Benvenuto Clicca per allargare... Grazie, è da qualche giorno che vi seguo e mi sembra fatto tutto molto bene e preciso
iulius ha scritto: Ciao Benvenuto Clicca per allargare... Grazie, è da qualche giorno che vi seguo e mi sembra fatto tutto molto bene e preciso
iulius Forumer storico 17 Agosto 2017 #6.675 tartarjo ha scritto: Grazie, è da qualche giorno che vi seguo e mi sembra fatto tutto molto bene e preciso Clicca per allargare... Grazie, si fa il possibile
tartarjo ha scritto: Grazie, è da qualche giorno che vi seguo e mi sembra fatto tutto molto bene e preciso Clicca per allargare... Grazie, si fa il possibile
iulius Forumer storico 17 Agosto 2017 #6.676 STM: SHORT — STMICROELECTRONICS (MIL:STM) / 2017-08-17 — FabioIo | TradingView
gilles1 Forumer storico 18 Agosto 2017 #6.678 UN ALTRO INCIDENTE QUESTA VOLTA A BARCELLONA NON sono attentati NON sono terroristi islamici NON esistono terroristi islamici esistono solo MARZIANI, ELFI, BABBO NATALE, etc.
UN ALTRO INCIDENTE QUESTA VOLTA A BARCELLONA NON sono attentati NON sono terroristi islamici NON esistono terroristi islamici esistono solo MARZIANI, ELFI, BABBO NATALE, etc.
iulius Forumer storico 18 Agosto 2017 #6.679 gilles1 ha scritto: UN ALTRO INCIDENTE QUESTA VOLTA A BARCELLONA NON sono attentati NON sono terroristi islamici NON esistono terroristi islamici esistono solo MARZIANI, ELFI, BABBO NATALE, etc. Clicca per allargare... Già, a volte penso che i marziani siamo noi. Vorrei vedere se fossero i cristiani a fare quelle nefandezze in terra dell' Islam!
gilles1 ha scritto: UN ALTRO INCIDENTE QUESTA VOLTA A BARCELLONA NON sono attentati NON sono terroristi islamici NON esistono terroristi islamici esistono solo MARZIANI, ELFI, BABBO NATALE, etc. Clicca per allargare... Già, a volte penso che i marziani siamo noi. Vorrei vedere se fossero i cristiani a fare quelle nefandezze in terra dell' Islam!