time-traveler Forumer storico 4 Maggio 2020 #14.622 iulius ha scritto: Il fuoco divampa. Clicca per allargare... da noi si gli usa però li vedo (i futures al momento) tiepidini
iulius ha scritto: Il fuoco divampa. Clicca per allargare... da noi si gli usa però li vedo (i futures al momento) tiepidini
gilles1 Forumer storico 4 Maggio 2020 #14.623 gilles1 ha scritto: bonjour cari amichetti lunedì gap down -2 che dite? Clicca per allargare... yes...
gilles1 ha scritto: bonjour cari amichetti lunedì gap down -2 che dite? Clicca per allargare... yes...
iulius Forumer storico 4 Maggio 2020 #14.625 Fiat. Non è così male come sembra dalla chiusura odierna. Leggere il commento nel grafico. Allego anche il mio grafico su Excel che conferma. "FIAT : Negativo (-)" di FabioIo su MIL:FCA
Fiat. Non è così male come sembra dalla chiusura odierna. Leggere il commento nel grafico. Allego anche il mio grafico su Excel che conferma. "FIAT : Negativo (-)" di FabioIo su MIL:FCA
iulius Forumer storico 5 Maggio 2020 #14.626 Buongiorno Il Mib non è così male come può sembrare dalla chiusura di ieri. Premere sul titolo nella prima riga in alto e leggere. "MIB : Negativo (-)" di FabioIo su INDEX:FTSEMIB
Buongiorno Il Mib non è così male come può sembrare dalla chiusura di ieri. Premere sul titolo nella prima riga in alto e leggere. "MIB : Negativo (-)" di FabioIo su INDEX:FTSEMIB
iulius Forumer storico 5 Maggio 2020 #14.627 iulius ha scritto: Fiat. Non è così male come sembra dalla chiusura odierna. Leggere il commento nel grafico. Allego anche il mio grafico su Excel che conferma. "FIAT : Negativo (-)" di FabioIo su MIL:FCA Vedi l'allegato 556885 Clicca per allargare... iulius ha scritto: Buongiorno Il Mib non è così male come può sembrare dalla chiusura di ieri. Premere sul titolo nella prima riga in alto e leggere. "MIB : Negativo (-)" di FabioIo su INDEX:FTSEMIB Vedi l'allegato 556924 Clicca per allargare... Come volevasi dimostrare.
iulius ha scritto: Fiat. Non è così male come sembra dalla chiusura odierna. Leggere il commento nel grafico. Allego anche il mio grafico su Excel che conferma. "FIAT : Negativo (-)" di FabioIo su MIL:FCA Vedi l'allegato 556885 Clicca per allargare... iulius ha scritto: Buongiorno Il Mib non è così male come può sembrare dalla chiusura di ieri. Premere sul titolo nella prima riga in alto e leggere. "MIB : Negativo (-)" di FabioIo su INDEX:FTSEMIB Vedi l'allegato 556924 Clicca per allargare... Come volevasi dimostrare.
wasabi79 Capitan Harlock 5 Maggio 2020 #14.629 @iulius ma qualcosa sul natural gas future ce l'abbiamo? Se non è troppo disturbo ovviamente boss