Indici Italia Tempo (1 Viewer)

Umbolox

Plain vanilla
e come lo stai lavorando..long o siort?

avevo fatto uno straddle
ho chiuso short call ieri

sto vendendo put e amen

sono coperto in XIV short e TVIX long

ho altre posizioni su altri settoriali e USO

PS: dove trovo il rapporto put / call in questi grafici? io me lo faccio a manina
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
mai vista una cosa cosi'..fino alle 17,24..alle aste c'era denaro sulla call 15000 che scade domani a 200
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questi sono matti..il sp500 con i dati pessimi di oggi..ha aperto la voragine del dubbio di un mese di dati pre-elezioni STUPEFACENTI..cioe' sotto effetto di droghe :eek::eek:

il sp500 fino a 1344 non ha nulla....solo il fibo..ma una base seria e' 1329

da 119 nuovi minimi di ora ..puo' fare la discesa da un momento all'altro..basta che si lanci..sarebbe una nera..un gioco...

eppure noi facciamo gli spiritosi

chiusura 15162
 
Ultima modifica:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
questi sono matti..il sp500 con i dati pessimi di oggi..ha aperto la voragine del dubbio di un mese di dati pre-elezioni STUPEFACENTI..cioe' sotto effetto di droghe :eek::eek:

il sp500 fino a 1344 non ha nulla....solo il fibo..ma una base seria e' 1329

da 119 nuovi minimi di ora ..puo' fare la discesa da un momento all'altro..basta che si lanci..sarebbe una nera..un gioco...

eppure noi facciamo gli spiritosi

chiusura 15162

...mah, da tutta l'idea di essere un bufalone sta discesa...euro/$ che a un certo punto accelera a rialzo, il nostrano che tiene con forza...delle due l'una, O E' UN TRAPPOLONE PER SHORTISTI, O QUI SI PRENDE UNA SONORA BOTTA ALL'INGIU' DOMANI...

In ogni caso, è l'ultimo giorno in cui stiamo su 200 punti (parlo del nostrano)...

CR
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Preparare la lettiga...alle 11

con defribillatore sotto la ema 100

intorno a 14970

ma , sul ragionamento iniziato da ieri sui MM ...stavolta ci vorra' ben altro per far riperendere il paziente
 

Users who are viewing this thread

Alto