Tenete duro, ragazzi!

sono nata monella e tale morirò mi sa.
cmq di solito ci vado scalza o con ginnstica
quello insisteva a dire ma nooo nn abbiamo più i muscoli ed io ma a te saranno mollicci , chè hai smesso di andare a cuba e da allora sempre in sdraio qui a fare un kazz.:mi sono spazientita e sono partita a testa bassa.:D:.

insomma nn è ora e ahimè sono longeva . che faccio :sto a guardare riki con la collana di salsiccie tutto il giorno?

p.s. nn ho tenuto conto dei 2 anni di fermo: 3 anni fa sono salita sul noce in quel modo ed era alto 35/40 metri una goduria
macchè, figurati, fai bene.....finchè si tratta di un osso sacro infiammato e non un femore rotto, va tutto bene :clap: :corna:

il segreto sta nel saper cadere, mai irrigidirsi (per fortuna -o per sfortuna-nn so che sia la paura, ) piuttosto faccio il morto-

E' vero non mi sono mai rotto nulla.
Cado sempre stupendamente e soprattutto proattivamente.
Eppure caduto un mare di volte, anche contro auto ferme parcheggiate :d:
L'unica volta che mi sono rotto, è stato il naso ma sono finito in auto contro un cancello, mica potevo muovermi.

ho sfidato uno 10 anni più giovane di me a salire a unghia su un vecchio salice.
a salire tutto ok a scendere all'ultimo ramo il piede non toccava terra ed ho provato il salto all'indietro...ma mi sono trovata sdraiata :sad: tutta colpa dell'infradito che nn avevo tolto

ma i toy boy non avevano altra destinazione d'uso? :-o

ma i toy boy non avevano altra destinazione d'uso? :-o

motore usato male roba da buttare

1655143654753.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto