tensioni Russia-Usa è tornata la guerra fredda


ce schifo sta diventando l'occidente?
- finanzia terrorismo solo per espandere i confine europei
- Guerra finanziaria per piegare ai propri voleri le popolazioni occidentali
- invasione legalizzata di clandestini da paesi con popolazioni di bassissima qualita' e cultura non compatibile a quella europea
- desessualizzazione dei bambini trasformandoli in contenitori asessuati con la filosofia gender
- politici non eletti a capo dei vari governi europei con colpi di stato legalizzati

ma che roba sta diventando l'europa e gli usa?
 


Il cerchio si chiude in Ucraina: il figlio di Biden entra nella principale azienda di gas del paese
Scenarieconomici.itGuest post dell’Antidiplomatico La società, Burisma...
Scenarieconomici.it
da
Ucraina, shale gas e le immani menzogne dell'occidente - SENZANUBI

’Occidente, ma soprattutto gli USA cercano di nascondere il vero motivo del loro interesse per l’Ucraina. Questo motivo è molto più banale della cosiddetta democrazia o dei diritti dell’uomo e si esprime con una frase tanto cara ai grandi industriali americani: “Nothing personal, just business!” (Non è nulla di personale, solo affari). Ma cosa c’è di così interessante nel Sud-Est dell’Ucraina? Una delle ipotesi è lo shale gas
 
hanno accusato la Russia di voler occupare il Donbass per impedire all’Ucraina di avere una propria fonte di approvvigionamento. In altre parole, di voler mettere le mani sui giacimenti. È la tattica tradizionale di Washington: accusare l’avversario di quello che tu stesso intendi fare,
 
L’estrazione di shale gas avviene così. Prima viene trivellato un pozzo e dentro il pozzo viene pompata l’acqua con reagenti chimici, poi si fa il fracking, ossia fratturaione idraulica. Il veleno contenuto nell’acqua inquina le falde acquifere. In sostanza, è la fine dell’ecosistema. Dall’inizio degli anni 2000 l’estrazione di shale gas è rapidamente cresciuta, ma ben presto si è trasformata in una grave minaccia ecologica tanto che alcuni paesi, fra cui la Germania e la Francia, hanno vietato la sua estrazione.

nel 2007 la Shell ha svolto le prime esplorazioni in Ucraina e Nel 2010 al processo ha aderito la Exxon Mobil americana.
 
Decine di agenti della CIA e dell'FBI uccisi in Ucraina.

Agenti della CIA e dell'FBI muoiono per la giunta illegale in Ucraina.

9Collage_1.jpg

Gli USA / CIA / NATO hanno intensificato le operazioni militari e continuano a condurre attivamente la loro guerra segreta in Ucraina contro il popolo ucraino, in una posizione estremamente pericolosa dato che l'intera operazione è mal pianificata e non sta riuscendo. Le conseguenze possibili potrebbero portare con sé la minaccia di innescare una vera e propria guerra, se non la terza guerra mondiale, contro la Federazione Russa che non vuole ciò e che continua a tentare di trattare nonostante la minaccia aggressiva nel suo giardino di casa, attraverso la diplomazia e mezzi pacifici. La cattura e l'uccisione di recente di 25 agenti della CIA in Ucraina mostra solo la disperazione dello sforzo statunitense e la totale mancanza di rispetto non solo per il diritto internazionale e il popolo dell'Ucraina, ma anche per la vita dei propri uomini della CIA.


I fatti sono i seguenti (sostenuti da decine di rapporti, dichiarazioni di testimoni oculari e prove visive): il 18 maggio il sindaco di Slavyansk, Vyacheslav Ponomaryov ha annunciato che: "Le truppe controllate da Kiev e le « forze dell'ordine » hanno subito pesanti perdite durante le cosiddette operazione 'anti-terrorismo' nella parte orientale del Paese ".


"Almeno 650 militari sono stati uccisi, feriti o fatti prigionieri negli ultimi dieci giorni", ha detto.


"Ci sono 70 stranieri tra di loro e di questi 13 agenti della US Bureau Federale di Investigazione (FBI) e Central Intelligence Agency (CIA) sono stati uccisi e altri 12 sono rimasti feriti", Ponomaryov ha detto ai giornalisti.


Il sindaco ha anche detto che le forze di autodifesa hanno inflitto pesanti perdite al settore destro (Pravdy Sektor) e alle forze armate ucraine e hanno anche completamente spazzato via gli operativi "Alpha" della giunta.


Secondo i rapporti dei media e delle televisione il Sindaco Ponomaryov ha dichiarato che per quanto riguarda i "...mercenari stranieri nelle file del boia ucraino, hanno anche loro subito perdite importanti. Secondo Ponomarev, una compagnia militare privata Analizy Systemowe Bartlomiej ha perso 6 persone, la Greystone 14 persone, la Academi 50 persone; La CIA e l'FBI. hanno perso 25 dipendenti, di cui 13 - uccisi "

"Inoltre, gli uccisi o i feriti della 95esima brigata aereo mobile sarebbe 40 soldati delle forze armate ucraine, così come 20 membri del MUP. Le milizie del Donetsk invece hanno subito dal 2 maggio al 12 maggio, 8 morti e tre feriti."
Gli Stati Uniti negano.


La Voce della Russia ha anche riferito che la CIA ha negato le affermazioni su un post tramite Twitter, che naturalmente era prevedibile: "La US Central Intelligence Agency (CIA) ha negato i rapporti che indicavano come un certo numero di agenti della CIA sarebbero stati presumibilmente uccisi negli scontri tra forze fedeli alle autorità di Kiev e le unità di autodifesa in Ucraina orientale."


"Un funzionario della CIA secondo l'ambasciata degli Stati Uniti via Twitter ha riferito che "tali incidenti e le denunce di attivisti filo-russi non corrispondono alla realtà."
Negazione plausibile


La Negazione plausibile è una frase coniata dalla stessa CIA "Per descrivere la trattenuta di informazioni da parte di alti funzionari, al fine di proteggerli da conseguenze in caso di attività illegali o impopolari da parte della CIA che diventino poi di dominio pubblico."


A causa del fatto che la negazione passa attraverso un post su Twitter, e non da una dichiarazione ufficiale della CIA, dell'FBI, o dalla Casa Bianca e dato che la CIA e l'FBI sono fortemente coinvolti in operazioni illegali in Ucraina, direi che si tratta di un dato di fatto che la CIA abbia perso funzionari, agenti, mercenari e personale di supporto in Ucraina. Il fatto che sia accaduto è scontato, la domanda è quanti ne abbiano persi.


Operazioni illegali


A causa dell'enorme flusso di informazioni e della massiccia quantità di relazioni, perdite e rivelazioni c'è poco dibattito nei media circa un fatto semplice, ma determinante, ovvero l'ingerenza dell'apparato USA / CIA / NATO / UE nella sovranità degli affari dell'Ucraina. A peggiorare le cose gli USA / CIA / NATO / UE innegabilmente adesso hanno sangue sulle loro mani, non solo quello dei civili ucraini, tatari e russi, ma anche dei cittadini di altri paesi.


Il fatto che viene principalmente ignorato è che le "operazioni" USA / CIA / NATO / UE e le ingerenza in Ucraina sono illegali. Dal rovesciamento del governo democraticamente eletto,all'assassinio di agenti di polizia, all'uccisione di chi è contro la giunta, al supporto e alla formazione del Settore destro ed infine all'importazione di mercenari della Greystone ed altri mercenari per uccidere gli ucraini. L'intera "operazione" è illegale.


Gli Stati Uniti d'America sono coinvolti in una guerra illegale e sporca in un paese dove non avevano alcun tipo attività in essere in primo luogo. L'operazione ucraina non serve alcun interesse riguardante la sicurezza Americana, non c'è alcuna questione riguardante "la protezione delle vite americane" a noi la sicurezza, non c'è alcun guadagno per il popolo americano, figuriamoci questioni come i diritti umani o qualsiasi altra cosa. La USA/NATO vuole piazzare i propri missili in Ucraina per minacciare ulteriormente la Russia, che non ha fatto nulla se non cercare di essere amichevole e semplicemente fare affari. Le operazioni della CIA in Ucraina sono illegali. Punto. Fine della discussione.


Non dibatterò di quanti poveri ucraini innocenti sono morti o hanno sofferto nel colpo di stato Nuland e dal momento che solo per citare alcuni episodi, ci sono persone che sono state bruciate vive e gassate e uccise a Odessa e altri luoghi in Ucraina. Quest persone non saranno dimenticati e i responsabili, che siano essi della CIA o della spazzatura nazista, saranno ritenuti responsabili.
 
L’estrazione di shale gas avviene così. Prima viene trivellato un pozzo e dentro il pozzo viene pompata l’acqua con reagenti chimici, poi si fa il fracking, ossia fratturaione idraulica. Il veleno contenuto nell’acqua inquina le falde acquifere. In sostanza, è la fine dell’ecosistema. Dall’inizio degli anni 2000 l’estrazione di shale gas è rapidamente cresciuta, ma ben presto si è trasformata in una grave minaccia ecologica tanto che alcuni paesi, fra cui la Germania e la Francia, hanno vietato la sua estrazione.

nel 2007 la Shell ha svolto le prime esplorazioni in Ucraina e Nel 2010 al processo ha aderito la Exxon Mobil americana.

in Ucraina si sono detti "con la russia ci siamo inquinati la superficie coltivabile con radioattività per i prossimi 20.000 anni, ma tanto il cibo lo vendiamo a qui pirla di europei che crepano di tumore", "con gli Usa gli facciamo inquinare il sottosuolo tanto e' gia' bello che radioattivo"
 
Ultima modifica:
Guerra economica, Russia e Cina: banche iniziano a non accettare più dollari

Accordo tra VTB e Bank of China. Mosca continua a smobilizzare Treasuries a livelli record. E punta sull'oro.
Ingrandisci la foto


Tonfo delle partecipazioni della Russia in Treasuries Usa.


NEW YORK (WSI) - La guerra fredda economica Usa-Russia continua. Mosca affila le armi nella sua strategia di annientare il dollaro e il potere degli Stati Uniti, e trova sostegno nella Cina.

L'asse con Pechino non è solo a parole. VTB Group, la seconda banca russa, ha firmato un accordo con Bank of China, affinché le transazioni vengano pagate in valute nazionali, e non più in dollari.

"Secondo i termini dell'accordo, le banche puntano a sviluppare la loro partnership in diverse aree, attraverso la cooperazione in transazioni effettuate con rubli e yuan". L'utilizzo delle valute nazionali è contemplato nelle operazioni di "investment banking, di prestiti interbancari, trade finance e mercati di capitali", si legge nel comunicato di VTB.

Questo, mentre continuano gli smobilizzi scatenati di Treasuries Usa da parte della Russia, pari soltanto nel mese di marzo al record di $26 miliardi, ben il 20% delle sue partecipazioni.

Mosca preferisce puntare più che altro sull'oro: una conferma è arrivata dalla Banca centrale russa, che ha reso noto che, nel mese di aprile, ha aumentato le sue riserve in oro di 900.000 once, per un valore di $1,17 miliardi. In realtà, in termini di once e di quantità complessiva, l'acquisto incide sulle riserve estere detenute dalla Russia per una percentuale molto bassa, pari allo 0,24%.

La quantità totale di oro, inoltre, sul totale delle riserve, è di appena il 10%, ben al di sotto della media di altre importanti banche centrali come la Bundesbank, la Banca di Francia e la Fed, superiore al 65%.

Ma è vero che l'acquisto di quasi 1 milione di once nel mese di aprile rappresenta indubbiamente un aumento della domanda di oro dal momento che, a partire dal 2006, gli acquisti russi sono stati in media di 500.000 once al mese.

Le riserve di oro sono così cresciute ad aprile a 34,4 millioni di once rispetto a 33,5 milioni di marzo, mentre il valore delle partecipazioni in oro, in data 1° maggio, è aumentato a $44,30 miliardi, contro i $43,36 miliardi del mese precedente.

Nella settimana terminata lo scorso 9 maggio, il valore complessivo di riserve estere e oro detenuti dalla Russia è rimasto praticamente invariato a $471,1 miliardi. Le riserve sono scese dall'inizio della crisi ucraina ma, secondo gli economisti, rimangono molto alte.

L'incidenza dell'esposizione verso i Treasuries Usa è decisamente calata. Le partecipazioni sono crollate di quasi $50 miliardi nel periodo compreso tra ottobre 2013 e marzo 2014, ovvero di quasi 1/3 rispetto alle partecipazioni totali della Russia.

Più della metà degli smobilizzi è avvenuta a marzo, con liquidazioni per $26 miliardi, successive all'imposizione delle sanzioni contro Mosca.
Guerra economica, Russia e Cina: banche iniziano a non accettare più dollari
 
Guerra al Calor Bianco di UK+USA contro Russia+Cina

lunedì 26 maggio 2014

LA FEDERAL RESERVE DELLA NUOVA VENEZIA STA MORENDO





10394483_10203596136966584_5906946062030452106_n.jpg







LA FEDERAL RESERVE DELLA NUOVA VENEZIA STA MORENDO ED E' ALLE CORDE COSI' IL PRINCIPE CARLO ABUSA DELLA GOLD BANK (BRICS) CAPEGGIATA DA VLADIMIR PUTIN.





Oggi il Principe Carlo ha attaccato verbalmente il grande Vladimir Putin perché il Presidente Russo è sul punto di realizzare quello che l'ex Presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy aveva quasi raggiunto nel 1963 prima che la Permanent Industrial Expositions (Permindex), l'assassinio d'ufficio di Nuova Venezia, macellò il grande uomo a Dealay Plazza. Vladimir Putin è dell'idea di distruggere la dittatura monetaria di Nuova Venezia (Bretagna) e il sistema di asservimento capeggiato dalla nazione sovrana chiamata la Città di Londra (antica Londinium), che controlla la Federal Reserve che è dominata dalla Federal Reserve Bank di Richmond. Questa Banca di Richmond ha un collegamento alla famiglia Bowles, della quale la moglie del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles, è originaria. Richmond, Virginia è dove la USA Financial Ltd canalizza tutti i suoi ricchi baroni ladri nella City of London Corporation (Impero Britannico). Carlo ignorerà come sua madre protegge Tony Blair (Cav. di Malta) attraverso la sua Prerogativa Reale sopra il suo vile attacco all'Iraq nel 2003 che è stato per lo più a proteggere i petrodollari (Nota della Federal Reserve per comprare energia.)

"I Warburg sono sotto la Corporation della Corona e servono il Nuovo Santo Romano Impero! I Gesuiti controllano l'acquisizione della Federal Reserve sulla Repubblica Americana. La Federal Reserve attualmente è sotto il Tesoro degli Stati Uniti attraverso il suo Exchange Stabilization Fund (ESF). La Federal Reserve ha un collegamento con Camilla Parker Bowles, la sgualdrina del Grande Maestro Principe Carlo. Non sottovalutate il potere della famiglia Bowles e del Nord Carolina collegati alla Federal Reserve che serve la Livrea e la City of London Corporation. Io credo che ci sia un collegamento con la Venerabile Compagnia di Skinners, coinvolta sicuramente perché erano quelli dietro il desiderio di debito della Virginia Company di Londra che ha costretto Abraham Lincoln a incorporare gli Stati Uniti e ostacolare la Repubblica Americana nel tardo 19° secolo. Date un'occhiata alla storia della Compagnia di Miniera d'Oro del Nord Carolina e assicuratevi di non cadere nello sbaglio di considerare la Fed di New York il re, perché il vero potere della Federal Reserve è sempre stato sotto il Nord Carolina. Quindi in futuro guardate verso la Virginia e la Federal Reserve Bank di Richmond e non dimenticatevi di guardare il West Creek Operations Center. E' un pò tutto come il vero potere del Rito Scozzese che in realtà ha sede a Dallas, Texas (Assassinio di Kennedy) e non la facciata diversiva di Washington D.C. (Casa del Tempio.)"

Il Principe Carlo attacca verbalmente Vladimir Putin rassomigliandolo a qualche specie di mostro ma ignorando la sua stessa psicopatia e la sua natura molto deviata. Tutto questo viene da un abominevole essere che ha fatto macellare la madre dei suoi figli, la Principessa Diana, dai soldati della British SAS a Parigi, Francia. Il presidente Putin ha semplicemente divorziato dalla sua ex-moglie, Lyudmila piuttosto che assassinarla come ha fatto il Principe Carlo con sua moglie. Alla fine un'inchiesta è stata concessa sull'omicidio di Diana, ma questa è stata condotta nella Corte Reale masterizzata dai veri assassini coinvolti, così la giustizia per Diana è stata contorta dal primo giorno. Mai una volta Principe Carlo è stato chiamato a Corte per l'esposizione di sua moglie che suo marito ha pianificato di ucciderla in un imminente guasto alla sua macchina (specialità del Servizio Segreto Britannico.)

http://theunhivedmind.com/UHM/wp-content/uploads/2014/05/philip-nazi.jpg Filippo a funerale si sua Sorella - Notate il saluto Nazista.

Principe Carlo ignora anche il collegamento di suo padre alla Germania Nazista e alle radici Germaniche della famiglia Windsor come Haus Sachsen-Coburg und Gotha. Principe Carlo ignora come Adolf Hitler è stato a Liverpool dal 1912 al 1913 ed è stato programmato mentalmente dalla creazione cult della Fabian Society e la potente ingegneria sociale chiamata Tavistock Institute for Human Relations. Hitler fu creato da Nuova Venezia e col tempo è stato controllato dal Gesuita Heinrich Himmler che fini per diventare egli stesso il Papa Nero d'Europa durante lo scisma Gesuita sulla tensione di Joseph Stalin. Il Principe Carlo ignora come Nuova Venezia la City of London e Wall Street hanno finanziato i Nazisti attraverso il piacere di Prescott Bush il fottuto padre del Nazista SS l'ufficiale George H.W Sheriff. Non solo l'Occidente finanziò Hitler, ma gli procurarono anche le munizioni e il camburante, il resto fu procurato dal Re del petrolio, John D. Rockfeller, Jr la sua rete energetica Standard Oil. Se Rockfeller non avesse fornito ai Nazisti il loro carburante, allora la guerra sarebbe finita quattro anni prima. Il Principe Carlo ignora come i poteri a Dachau, Baviera misero George H.W Sheriff al controllo della loro divisione Americana del Deutsche Verteidigungs Dienst, occulta intelligence Nazista. Questa segreta rete di intelligence è nascosta profondamente all'interno della divisione del Directorate for Intelligence della Central Intelligence Agency. Il maggiore ruolo della CIA è proteggere l'economia degli Stati Uniti come tutte le altre reti di intelligence nel mondo proteggono le loro economie. Questo significa che il DVD/CIA farà di tutto per proteggere il petrodollaro quindi non c'è da meravigliarsi che il Direttore della CIA, John Brennan visita segretamente l'Ucraina per fomentare le tensioni usando i Nazisti al fine di creare le tensioni con il Presidente della Russia, che sta per distruggere il petrodollaro a favore di un sistema congiunto Yuan-Roublo, di pagamento energetico. Questo è il perché Eric Holder e l'FBI, hanno recentemente stilato numerosi Generali Cinesesi come maggiori ricercati come presunti hacker e agenti di spionaggio contro gli Stati Uniti, tutto questo mentre il Governo U.S. ignora che la National Security Agency è stata sicuramente hackerata e colpito dallo spionaggio che è chiaramente documentato sia da Edward Snowden sia Glenn Greenwald. Guardate come ulteriori attacchi alla Cina e alla Russia andranno a finire in sanzioni. Vediamo quanto tempo ci vorrà che il nefasto Occidente sanzionerà le massicce truppe Cinesi posizionate lungo i confini del Vietnam proprio come continua a fare l'Occidente contro la Russia lungo i confini Ucraini. http://theunhivedmind.com/UHM/wp-content/uploads/2014/05/rightsector.jpg

Il Principe Carlo ignora come Nuova Venezia ha usato il proseguo del Nazismo Ucraino come 'Right Sector' per attaccare il governo legittimo dell'Ucraina così come la sua popolazione civile, come abbiamo visto cbe sia a Maiden e recentemente anche a Odessa, persone innocenti sono state avvelenate, strangolate e bruciate vive. Il Principe Carlo fa in modo di ignorare l'Accordo Generale di Cooperazione tra Il Consiglio dei Ministri della Repubblica Socialista Federativa Russa e la Nuova Repubblica/USA Financial Ltd. Handelsgesellschaft (GES.M.b.H – Austria). Questo Accordo Generale è stato firmato il 22 Dicembre 1990 da Yeltsin, Gaidar, Filshin da parte della Russia e Reagan e Wanta per la USA Financial Ltd con l'avvocato Indahl. Quello che l'Occidente sta facendo in Ucraina e nella regione con la NATO, Greystone gli eserciti dei mercenari ombra della Academi, è completamente illegale e la Russia ha tutto il diritto di essere arrabbiata e anche punire coloro che sono coinvolti. Il finanziamento del Colpo di Stato Ucraino proveniva da derivati di negoziazione presso la Deutsche Bank del DVD così come la Magyar Nemzeti Bank in Ungheria con personaggi come George Soros. Gli Stati Uniti usano personaggi del calibro di terrorista demente come John McCain, Madeline Albright, Hillary Clinton, Lindsey Graham, Victoria Nuland, Mikhail Gorbachev (Club di Roma) e altri, per attaccare regolarmente Putin. Ciò che veramente sta preoccupando queste persone è che non solo che ora il petrodollaro è sotto estrema minaccia (periodo storico di tempo), ma anche che Putin è così intelligente che sta bloccando tutti i loro tentativi di infiltrare la Federazione Russa. Come lo sta facendo? Putin sta bloccando il coinvolgimento delle Organizzazioni Non-Governative in Russia, classificandole come agenti stranieri. Putin sta anche censurando i media sociali e altri subdoli sistemi come l'adozione straniera ecc. che l'Occidente ha usato contro i loro nemici e anche se stessi, durante i disordini di Londra che è stato ben lontano dal essere un evento insolito.

http://theunhivedmind.com/UHM/wp-content/uploads/2014/05/911bomgapamephilyork.jpg
Il Principe Carlo ignora come lui e suo padre (il Principe Nero) e suo fratello Principe Andrea sono stati i veri controllori degli attacchi del 11-9 usando la Gilda dei Piloti Aerei e i Navigatori Aerei sotto il Most Honourable Military Order of the Bath pianificando gli attacchi e poi usando il Bombardier Master Trust e la Royal Canadian Air Force per eseguire i loro attacchi seguiti dall'aiuto delle Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (N.A.T.O.) e il Ministro della Difesa Britannico. Il Ministro della Difesa Britannico Geoff Hoon, ha avuto pieno controllo sul diritto chiave dell'infrastruttura pubblica U.S. dopo gli attacchi di quel giorno. Prima di tutto il potere degli Stati Uniti fu deviato dalla NATO a Chicago, al posto di ciò che era richiesto dal protocollo degli U.S. Poi la NATO ha diretto questo potere fuori da Chicago verso la Britannia sotto il Ministro della Difesa e nelle mani di Geoff Hoon e niente di meno che a criminali di guerra, i crociati Tony Blair e John Prescott. Credo anche che la Worshipful Company of Shipwrights sono stati coinvolti in un attacco missilistico all'Ufficio della Intelligenza Navale del Pentagono l'11-9 aiutati dalla Amec PLC. Ora per favore studiate chi dirige i Maestri d'Ascia (Shipwrights) e l'Ordine del Bagno e troverete che non è altri che il Principe Carlo. La Gilda dei Piloti Aerei e i Navigatori Aerei sono stati aggiornati dalla Regina Elisabetta II (un nefasto discendente del Guelfo Veneziano) ed è ora conosciuta come La Onorevole Compagnia dei Piloti Aerei che è gestita dal Gran Maestro Principe Andrea. Quindi abbiamo questa parassita famiglia reale Britannica (Tedesca) che ha creato gli eventi del 11-9 come una false-flag al fine di invadere e rubare le nazioni e le risorse, come come per costruire il loro governo mondiale. Questi attacchi degli Stati Uniti sarebbero poi stati utilizzati (Progetto per un Nuovo Secolo Americano) da Nuova Venezia come proxy attraverso la loro colonia segreta degli Stati Uniti (USA Financial Ltd) dominata da Wall Street e naturalmente da Richmond, Virginia. A coloro che provano a collegare la famiglia Bush agli attacchi del 11-9 dovrebbe interessare che George H.W Scherff è anche un membro del Most Honourable Military Order of the Bath come il Barone della Royal Air Force che ha ideato gli attacchi aerei del 11-9. Questo ordine si basa sull'idea di fare il bagno di sangue e sappiamo tutti come ai Reali piace camminare su tappeti rossi e hanno strisce e fasce rosse sul loro abbigliamento militare. Il colore rosso è anche il simbolismo del pianeta Marte, essendo il Dio della guerra che controlla la vostra combattività, forza, rabbia e assertività.

http://theunhivedmind.com/UHM/wp-content/uploads/2014/05/Putin-Gold.jpg
Potremmo continuare a lungo su questo vile attacco verbale al grande Vladimir Putin, ma se fate la vostra personale ricerca vedrete presto chi è il vero occulto aggressore e schiavista del genere umano. Vi esorto tutti ad andare oltre Vladimir Putin ed esporre la schiavitù e crimini di guerra dei Gesuiti, Nuova Venezia e la sua aristocrazia. In questo momento Vladimir Putin è la nostra unica speranza per sconfiggere il potere templare della Città di Londra. Vladimir Putin ha armi nucleari a sua disposizione come ha dimostrato recentemente e questo pericoloso fatto cambia completamente il gioco. Quante volte vedete Nuova Venezia che scuote la gabbia di un potere nucleare? Invece loro tentano di infiltrarsi e controllare dall'interno, come ha fatto George H.W Scherff con la Corea del Nord. Scherff crea tensioni in Asia usando la Corea del Nord per far tremare il mercato azionario Asiatico favoreggiando un'ulteriore manipolazione monetaria e la manovra dell'economia globale. Coloro che sostengono che Putin è controllato dal Vaticano perché ha visitato gli anti-Papi, hanno bisogno di guardare indietro a come John F. Kennedy visitava il Vaticano solo poche settimane prima del suo omicidio per aver tentato di distruggere la Federal Reserve e per aver messo la Costituzione degli Stati Uniti sopra al Diritto Canonico Vaticano. E' una vostra scelta, ma volete continuare in questa depressione economica creata dal Guelfo (sotto l'illusione di crescita) che viene aggravata da misure di austerità e simili fino a che l'economia sia in rottura ad Aprile-Maggio 2015 o al più tardi nel 2017? Non preferireste una certa stabilità finanziaria che, una forma di sistema monetario con il controvalore in oro, potrebbe offrire per un periodo di tempo? Sarebbe perfetto? No! Un sistema monetario con il controvalore in oro non ha mai funzionato correttamente e ha bisogno di argento essendo coinvolto pure bene ma idealmente quello che ci serve è un nuovo sistema basato sul credito. Il supporto-oro è un buon terreno di partenza per raggiungere una certa stabilità. Non sarà possibile ottenere alcuna stabilità proveniente dagli Stati Uniti, così parla il Glass Steagall Act, è inutile dato che ci affideremo a Russia e Cina per distruggere l'USA Financial Ltd. Sinceramente non riesco a vedere nessuno o alcuna fazione che riesca a rimuovere il nefasto Impero di Nuova Venezia dalla terra Americana.

http://theunhivedmind.com/UHM/wp-content/uploads/2014/05/QUEEN-POPE.jpg
Infine, quando Vladimir dice che proteggerà la Chiesa Ortodossa Russa e i suoi insegnamenti, allora egli è un uomo di parola e li protegge davvero. Ora, la madre del Principe Carlo, la Regina Elisabetta II è un altro paio di pesci come lei, continuano a permettere e addirittura partecipano alla distruzione della Chiesa Anglicana. Non solo, ma questo Doge di Nuova Venezia si prepara ad unire la Chiesa Anglicana alla Chiesa Cattolica Romana sotto l'Accordo di Holyrood. Quindi volete dirmi che questo Doge è il Difensore della Fede o un falso nefasto? Guardatela in faccia, questo Doge ha distrutto la Gran Bretagna ogni volta che ha firmato un trattato per gettare la nazione sovrana sotto gli artigli dell'Unione Europea. Notate come lei ha contro-firmato tutti questi trattati insieme al Primo Ministro. Non crediate che il Doge non abbia il potere sulla Gran Bretagna, perché se la verità era nota quando la Carta dei Diritti Inglese è stata creata nel 1689, questa ha segretamente ridato tutti i poteri alla Monarchia che gli erano stati portati via da Oliver Cromwell. Si noti come Cromwell si incrociava con la potente famiglia Pallavicini di Genova. In cima a questa c'è il Principe Carlo che tenta di affermare che egli sarà un Difensore della Fede che non significa una qualsiasi fedeltà nella Chiesa Anglicana! Questo attuale Doge sta ora minacciando chiunque nella Chiesa Anglicana che espone e parla di pedofilia e lo stesso sta accadendo nella Chiesa Cattolica Romana sotto l'anti-papa Francesco I. Entrambi questi esseri malvagi e nefasti hanno cospirato per nascondere le loro reti di pedofilia con la forza sotto il Crimen sollicitationis.

fonte: Theunhivedmind.com
traduzione: Felice Laforgia.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto