L'"aiuto concreto" è un concetto relativo. Tra un pò di tempo,
se avrai tenuto duro come qualcuno ti ha suggerito ma soprattutto se avrai raggiunto discreti risultati, potrai rileggere questo thread e decidere qual'è stato l'aiuto più concreto!
(questa frase fa sempre parte del mio megabluff
)
Cosa ti sfugge delle parole "di questo
ts", "critiche
ts", "miglioramenti
ts"
Se avessi avuto bisogno di ciò che fornisci tu sarei andato a leggere qualcosa di questo tipo:
Vivere Consapevoli. Imparare a vivere nel momento presente
Visto che mi devo assumere la responsabilità di averti suggerito di "tenere duro"
, continuo suggerendoti di leggere "Piedi A Terra" qui a fianco (l'avrai sicuramente già fatto). E leggere gli altri suoi spunti mai banali, insieme a quelli di surcontre.
Poi ti suggerisco di non disprezzare GiuliaP, che probabilmente ha un bagaglio di esperienza notevole, insieme a quasi tutti gli altri (io no) che hanno scritto nella tua discussione sul trading system.
L'altro consiglio gratis è cambiare spesso. Se vedi che da un'idea non ci esce niente, riparti da capo, possibilmente su nuove basi che non avevi preso in considerazione (ma l'ha già detto GiuliaP).
Anch'io sono convinto che questo 3D sia "secco"
. Sono un esperto in materia
Ne ho lanciati parecchi e gli utenti esperti, con qualche colpo di tosse, mi hanno sempre ridimensionato.
Nè serve avere buone conoscenze matematiche (c'è sempre qualcuno più bravo), intuizioni "geniali" (le hanno già avute nel 1974), ecc.
In breve, la tua idea è vecchia e non ha speranze su questi presupposti...
Se ti va, puoi passare al mio 3d dal nome quasi identico ed esprimere la stessa cinica conclusione