popov Coito, ergo cum. 25 Marzo 2013 #11 olly® ha scritto: Qui tremava tutto e non ho ancora il Parkinson!! Clicca per allargare... terque quaterque testiculis tactis, omnia pericula fugata sunt.
olly® ha scritto: Qui tremava tutto e non ho ancora il Parkinson!! Clicca per allargare... terque quaterque testiculis tactis, omnia pericula fugata sunt.
olly® DIO E'DONNA!!! 25 Marzo 2013 #12 popov ha scritto: terque quaterque testiculis tactis, omnia pericula fugata sunt. Clicca per allargare...
popov ha scritto: terque quaterque testiculis tactis, omnia pericula fugata sunt. Clicca per allargare...
frengo67 Forumer storico 25 Marzo 2013 #13 olly® ha scritto: ....strano veramente!!!Tremava di bestia il portone di casa....sarà stato un camion o è esploso qualcosa...... Clicca per allargare... Ti avevo aavvisato nn metterti il dito in kulo si sente tutto Tranquillo l ho sentita anke io
olly® ha scritto: ....strano veramente!!!Tremava di bestia il portone di casa....sarà stato un camion o è esploso qualcosa...... Clicca per allargare... Ti avevo aavvisato nn metterti il dito in kulo si sente tutto Tranquillo l ho sentita anke io
nogain Forumer storico 25 Marzo 2013 #14 frengo67 ha scritto: Ti avevo aavvisato nn metterti il dito in kulo si sente tutto Tranquillo l ho sentita anke io Clicca per allargare... Ma va rekkione!!! Ero io quello che sentivi....mi hai chiuso nell'armadio!
frengo67 ha scritto: Ti avevo aavvisato nn metterti il dito in kulo si sente tutto Tranquillo l ho sentita anke io Clicca per allargare... Ma va rekkione!!! Ero io quello che sentivi....mi hai chiuso nell'armadio!