Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avendo inserito quel target per lunedì/martedì p.v. diciamo che è quello che a mio avviso ha più alte chances di realizzazione al momento. E' vero che avrei avuto anche dei supporti a 23240/190 ma ho preferito non inserirli in mio primo messaggio, proprio perchè ritengo molto più probabili quelli verso l'alto (comuque quelli verso il basso esistono e stasera li ho comunque forniti alla fine, non si sa mai )
Approfitto per ringraziare tutti per il benvenuto, proverò a fare del mio meglio nel limite del possibile e con la speranza che il tutto possa servire nel caso
Arrivederci
Visto che studio ed applico le Teorie di Gann, ho voluto inserire un grafico dove si sottolineano i cicli avuti dal minimo del 9 Marzo ad oggi.Non aggiungo nessuna nota nota personale o analisi a quanto già l'immagine dice e contiene come pensiero personale nei commenti sul grafico stesso. E' solo un invito a riflettere e per provare a trarre delle proprie analisi o conclusioni in merito a quanto illustrato qui sotto
Buon inizio settimana e buon trading a tutti
I target di prezzo che verranno dati di volta in volta saranno sempre riferiti all’indice FTSEMIB e non al Future. Bene, passo ora quindi a fornire eventuali possibili target per i prossimi giorni. In caso di rialzo, si avrebbe transito per i 24800/24900 entro Lunedì 19 o Martedì 20 Ottobre
Okay, ancora tutto in stand-by, per oggi non è stato soddisfatto il target dato,..abbiamo ancora domani per vedere se avverrà quanto ipotizzato, quindi a domani, saluti
Okay, ancora tutto in stand-by, per oggi non è stato soddisfatto il target dato,..abbiamo ancora domani per vedere se avverrà quanto ipotizzato, quindi a domani, saluti