Indici Italia Test di previsione (non del tempo!) (4 lettori)

cagliostro2009

Nuovo forumer
Complimenti Cagliostro per come ti poni. Ci sarò anch'io!
Vorrei chiederti se reputi realizzabile già il primo target di lunedi/martedì p.v.
ciao
Avendo inserito quel target per lunedì/martedì p.v. diciamo che è quello che a mio avviso ha più alte chances di realizzazione al momento. E' vero che avrei avuto anche dei supporti a 23240/190 ma ho preferito non inserirli in mio primo messaggio, proprio perchè ritengo molto più probabili quelli verso l'alto (comuque quelli verso il basso esistono e stasera li ho comunque forniti alla fine, non si sa mai :cool:)
Approfitto per ringraziare tutti per il benvenuto, proverò a fare del mio meglio nel limite del possibile e con la speranza che il tutto possa servire nel caso :)
Arrivederci
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Visto che studio ed applico le Teorie di Gann, ho voluto inserire un grafico dove si sottolineano i cicli avuti dal minimo del 9 Marzo ad oggi.Non aggiungo nessuna nota nota personale o analisi a quanto già l'immagine dice e contiene come pensiero personale nei commenti sul grafico stesso. E' solo un invito a riflettere e per provare a trarre delle proprie analisi o conclusioni in merito a quanto illustrato qui sotto :)
Buon inizio settimana e buon trading a tutti :up:
 

Allegati

  • ipotesi ciclica.png
    ipotesi ciclica.png
    80,2 KB · Visite: 185

cagliostro2009

Nuovo forumer
I target di prezzo che verranno dati di volta in volta saranno sempre riferiti all’indice FTSEMIB e non al Future.
Bene, passo ora quindi a fornire eventuali possibili target per i prossimi giorni.
In caso di rialzo, si avrebbe transito per i 24800/24900 entro Lunedì 19 o Martedì 20 Ottobre
Okay, ancora tutto in stand-by, per oggi non è stato soddisfatto il target dato,:rolleyes:..abbiamo ancora domani per vedere se avverrà quanto ipotizzato, quindi a domani, saluti :)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Okay, ancora tutto in stand-by, per oggi non è stato soddisfatto il target dato,:rolleyes:..abbiamo ancora domani per vedere se avverrà quanto ipotizzato, quindi a domani, saluti :)
complimenti per il fatto che ti esponi...vedrai, farà bene a tutti ed in primis a te stesso...continua, ti leggerò...
:)
impa_ro
 

Users who are viewing this thread

Alto