Indici Italia Test di previsione (non del tempo!)

Scrivo questo post per comunicare una cosa e cioè che oggi mi sono reso conto di quanto inutile sia il postare la mia operatività sul forum.
Dico questo perchè ovviamente con gli impegni di lavoro che ho non riesco a scrivere tempestivamente ed ini giornata sul forum e comunicare quando e su quale livello entrare sul mercato in quel preciso momento. :rolleyes:

Purtroppo il più delle volte posso scrivere la sera,ma questo solo quando il segnale è già entrato (come oggi sul livello 22680) e scrivere ciò a cose fatte mi sembrerebbe quasi di voler essere una di quelle persone che vogliono dimostrare si essere più o meno "bravi" e di nessunissima utilità ai vari lettori del forum.:(

Chiedo scusa perciò ed eviterò in futuro di inserire inutilmente mia operatività in quanto -ribadisco- di poca (o nessuna) utilità a voi tutti.

Buon week-end :)
Quoto ed apprezzo quanto scrivi, in effetti concordo nello scindere il segnale e l'analisi dall'operatività (soggettiva ed influenzata anche da altri fattori), cmq sei bravo a portare avanti un discorso (anche di sera, quando puoi) in questo periodo di grande stress per tutti, continua così!
impa_ro

Users who are viewing this thread

Back
Alto