Indici Italia Test di previsione (non del tempo!) (1 Viewer)

cagliostro2009

Nuovo forumer
...guarda...sarei davvero curioso di conoscere il tuo aggiornamento e soprattutto se dal tuo punto di vista c'è una preferenza (rialzo/ribasso)....ciao e grazie...:)
impa
Mi sono riproposto di non dare alcuna indicazione per il momento su mie analisi, faccio uno strappo alla regola dicendo che nel breve mi aspettavo discesa (vedere miei target dati in primo post dove parlavo si soli target al ribasso per i giorni a venire). Ora avrei possibilità di discesa fino al 26 (o 27 al massimo) per poi rivedere salire i prezzi per qualche giorno, ovviamente definirò tutto in maniera un pò più precisa al raggiungimento di taluni target già dati giorni fa, a quel punto si noterà se i prezzisono andati là dove il tempo richiedeva senza creare quindi disequilibrio tra gli stessi che porterebbe ad uno shock sui Mercati (e da vedere poi a quel punto se di tipo rialzista o ribassista come shock):rolleyes:
non è molto, lo so, ma al momento accontentati gentilmente di questo :)
Saluti
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
per ora il mercato sta ballando, stasera Wall Street positiva dovrebbe far andare bene anche i nostri domani
un giorno su e l'altro giù

non hai messo l'ipotesi flat :)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Mi sono riproposto di non dare alcuna indicazione per il momento su mie analisi, faccio uno strappo alla regola dicendo che nel breve mi aspettavo discesa (vedere miei target dati in primo post dove parlavo si soli target al ribasso per i giorni a venire). Ora avrei possibilità di discesa fino al 26 (o 27 al massimo) per poi rivedere salire i prezzi per qualche giorno, ovviamente definirò tutto in maniera un pò più precisa al raggiungimento di taluni target già dati giorni fa, a quel punto si noterà se i prezzisono andati là dove il tempo richiedeva senza creare quindi disequilibrio tra gli stessi che porterebbe ad uno shock sui Mercati (e da vedere poi a quel punto se di tipo rialzista o ribassista come shock):rolleyes:
non è molto, lo so, ma al momento accontentati gentilmente di questo :)
Saluti
tutto chiaro, grazie di nuovo (anche a nome di chi magari legge e non interviene)
Una curiosità: per i tuoi target utilizzi un TS o derivano da AT sui dati?
Buon lavoro
:up::):D
 

lukas

Forumer storico
ciao cagliostro

Ho già visto qualche post firmato cagliostro sù advfn ,non sò se era il tuo

cmq benvenuto anche da parte mia
 

previsionidimedio

Guest
Mi sono riproposto di non dare alcuna indicazione per il momento su mie analisi, faccio uno strappo alla regola dicendo che nel breve mi aspettavo discesa (vedere miei target dati in primo post dove parlavo si soli target al ribasso per i giorni a venire). Ora avrei possibilità di discesa fino al 26 (o 27 al massimo) per poi rivedere salire i prezzi per qualche giorno, ovviamente definirò tutto in maniera un pò più precisa al raggiungimento di taluni target già dati giorni fa, a quel punto si noterà se i prezzisono andati là dove il tempo richiedeva senza creare quindi disequilibrio tra gli stessi che porterebbe ad uno shock sui Mercati (e da vedere poi a quel punto se di tipo rialzista o ribassista come shock):rolleyes:
non è molto, lo so, ma al momento accontentati gentilmente di questo :)
Saluti

Una sola domanda per capire...quindi questi tuoi valori che avevi scritto...

In caso di ribasso:
26/27 Ottobre - 23050
29/30 Ottobre - 21800
2 novembre - 21200

non sono più confermati, o ho capito male? Te lo chiedo perchè ho letto che dopo il 26 ti aspetti una salita di q.che gg..
Grazie e complimenti per il tuo lavoro. Ciao.:up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
il mercato sta andando verso i livelli di short previsti da cagliostro, vedremo lunedì ..
bravo cagliostro :)
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
tutto chiaro, grazie di nuovo (anche a nome di chi magari legge e non interviene)
Una curiosità: per i tuoi target utilizzi un TS o derivano da AT sui dati?
Buon lavoro
:up::):D
Derivano da studi e calcoli che effettuo con le componenti prezzo e tempo, secondo uno studio da me condotto e sviluppato sempre in relazione alla Toeria di Gann :)
ciao cagliostro

Ho già visto qualche post firmato cagliostro sù advfn ,non sò se era il tuo

cmq benvenuto anche da parte mia
Grazie per il benvenuto, no, non sono stessa persona, mi spiace, non avevo mai scritto altrove in passato :)
Una sola domanda per capire...quindi questi tuoi valori che avevi scritto...

In caso di ribasso:
26/27 Ottobre - 23050
29/30 Ottobre - 21800
2 novembre - 21200

non sono più confermati, o ho capito male? Te lo chiedo perchè ho letto che dopo il 26 ti aspetti una salita di q.che gg..
Grazie e complimenti per il tuo lavoro. Ciao.:up:
Sì che lo sono, come scritto giorni fa ora fornisco target sia al rialzo che al ribasso, senza sostenere più di tanto una ipotesi o l'altra, quindi vedremo quali target andrà eventualmente a colpire il Mercato. E' vero che ho detto che mi aspetterei reazione al rialzo in settimana,ma non si sa mai cosa potrebbe decidere di fare il mercato stesso, quindi per ora inserisco tutti i possibili obiettivi di prezzo e tempo, in seguito vedrò di dare anche mia visione del mercato, del suo andamento e dei target che dovrebbe poter avere a seconda all'analisi che andrò a fare :up:
il mercato sta andando verso i livelli di short previsti da cagliostro, vedremo lunedì ..
bravo cagliostro :)
Grazie Argema, osserviamo quel che succede, non vorrei facesse come già successo coi target al rialzo che per uno stupido 1% non ha raggiunto (anche se temporalmente c'eravamo ormai..............gli è mancato proprio quell'ultimo slancio Lunedì scorso :()
Lunedì/Martedì vedremo che succederà :)

Grazie a tutti e scusate se non scrivo così spesso,ma prima vorrei vedere raggiunti determinati target, poi mi esporrò di più in seguito (e comunque in questi giorni ho avuto impegni personali che non mi hanno permesso di essere più presente)
Un saluto a tutti :) Buona domenica
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
"se conosci la verità conosci tutto"

Grazie a tutti e scusate se non scrivo così spesso,ma prima vorrei vedere raggiunti determinati target, poi mi esporrò di più in seguito (e comunque in questi giorni ho avuto impegni personali che non mi hanno permesso di essere più presente)
Un saluto a tutti :) Buona domenica
Intanto Buona Domanica a te...noto con piacere che il lavoro diventa man mano sempre più interessante. Comprensibile (e condivisibile) la tua reticenza nell'andare oltre rispetto ai target...quando riterrai opportuno (naturalmente) sono curioso di conoscere la tua view sull'andamento in generale.
Ovviamente non ti devi scusare, quanto fai è utilissimo....!:up:
In attesa del Magic Word (chi conosce Gann sa cos'è..) see you soon:)
impa:)
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Intanto Buona Domanica a te...noto con piacere che il lavoro diventa man mano sempre più interessante. Comprensibile (e condivisibile) la tua reticenza nell'andare oltre rispetto ai target...quando riterrai opportuno (naturalmente) sono curioso di conoscere la tua view sull'andamento in generale.
Ovviamente non ti devi scusare, quanto fai è utilissimo....!:up:
In attesa del Magic Word (chi conosce Gann sa cos'è..) see you soon:)
impa:)
Grazie impa_ro :up:
Scusa la domanda, io conosco bene Magic Word, ma non ho capito esattamente cosa intendi dire tu quando scrivi "In attesa di Magic Word".........................in attesa da chi o di che?:-? l'hai ordinato e lo attendi, aspetti che qualcuno te lo invii o cos'altro?
Intanto buonanotte:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Grazie impa_ro :up:
Scusa la domanda, io conosco bene Magic Word, ma non ho capito esattamente cosa intendi dire tu quando scrivi "In attesa di Magic Word".........................in attesa da chi o di che?:-? l'hai ordinato e lo attendi, aspetti che qualcuno te lo invii o cos'altro?
Intanto buonanotte:)
Ciao, era semplicemente una battuta...mi auguravo (e ti auguravo) che questo diaria possa avere la fortuna di quel libro che immaginavo tu conoscessi bene, tutto qui...!
Come sai, Gann ha fatto davvero fortuna ma l'applicazione delle sue teorie non è affatto elementare....bhe, ti saluto per ora, waiting for news..!
bye
impa_ro
 

Users who are viewing this thread

Alto