Indici Italia Test di previsione (non del tempo!) (1 Viewer)

Gwaihir

Nuovo forumer
Un caro saluto a tutti. :)
Purtroppo nella vita a volte accadono avvenimenti che non ci si aspetta di dover vivere :rolleyes: e tutto quello che è "marginale" passa in secondo piano ...

:ciao:

Ciao Cagliostro, ho avuto anch'io un dicembre ed un inizio anno 'difficile' per diversi motivi ..
ti sono vicino con un grosso in bocca al lupo e ti auguro che tutto si normalizzi, come sta avvenendo pian piano anche per me.
Buona giornata e grazie per i tuoi preziosi contributi :up:
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Sistema rimane mantiene posizione SHORT da livello già comunicato ieri sera. Nessuna inversione o stop di posizione al momento.
Probabile segnale di reverse LONG per Lunedì o Martedì prossimi.

Segnalerò il più velocemente possibile dovesse avvenire tale inversione e su quale livello.

P.S. - Grazie a tutti per gli auguri e l'incoraggiamento :)

:ciao:
 

geronimo

Forumer storico
Un caro saluto a tutti. :)
Purtroppo nella vita a volte accadono avvenimenti che non ci si aspetta di dover vivere :rolleyes: e tutto quello che è "marginale" passa in secondo piano (nessuno se la prenda per favore se ho considerato "marginale" il fatto di scrivere nel forum nell'ultimo periodo).

Allo stato attuale la situazione di cui parlavo si sta stabilizzando lentamente, il che mi permetterà di poter scrivere ancora qui sul forum.;)

Una precisazione: da ora in avanti il sottoscritto inserirà operatività personale (che come sempre dichiarato è di tipo giornaliera), con segnale di ingresso e livello al quale sarà effettuato l'ingresso stesso.
Terremo il conto di gain o loss, sempre segnalato in ogni nuovo messaggio inserito, così che si possa verificare da qui a fine Marzo 2010 che risultati si saranno ottenuti (indicato fine Marzo 2010 per avere un primo feedback dopo 2 mesi circa di operatività)

Non saranno inseriti più grafici o altro di personale quindi (non ne avrò più tempo purtroppo e spero possiate accettare questa mia scelta), ma solo operatività con segnali e livelli (long da..,short da...,flat)

Spero di fare ancora cosa gradita e fatemi un bel "IN BOCCA AL LUPO!" :D

:ciao:
un in bocca al lupo anche da parte mia.......momentaccio anche per me speriamo passi presto
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
A 22585 di Indice si attiva reverse Long dal precedente Short iniziato a 23580 (che come dicevo in precedenti post non conteggeremo in ogni caso per il calcolo totale, anche se personalmente ne avrò beneficiato di codesti 995 punti di gain ;))

A stasera per gli aggiornamenti di rito
Buona giornata
:up:
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
A 22585 di Indice si attiva reverse Long dal precedente Short iniziato a 23580 (che come dicevo in precedenti post non conteggeremo in ogni caso per il calcolo totale, anche se personalmente ne avrò beneficiato di codesti 995 punti di gain ;))

A stasera per gli aggiornamenti di rito
Buona giornata
:up:

In pausa pranzo riesco ancora a scrivervi e confermo che reverse Long è ufficializzato.
Posizione quindi è:

+1 FIB Marzo - Long da 22580 (prezzo a cui ho effettuato l'acquisto)

I conteggi cominciano da qui

Alla prossima :)
 

Users who are viewing this thread

Alto