Indici Italia Test di previsione (non del tempo!) (2 lettori)

Venom

Nuovo forumer
Buona sera a tutti .

Se uno volesse potrebbe usare le tue indicazioni anche sul mini?,o è meglio seguirti sul Ftsemib?. Ciao.:wall:
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Obiettivo secondo te? Grazie per l'eventuale rispsta:up:

Considerando ipotesi che il segnale sia corretto e valido e che non venga stoppato nei prossimi giorni, penso che una prima zona di approdo sia compresa tra i 23500 e i 23800 punti :)

Buona sera a tutti .

Se uno volesse potrebbe usare le tue indicazioni anche sul mini?,o è meglio seguirti sul Ftsemib?. Ciao.:wall:

Assolutamente sì, le mie indicazioni erano riferite all'Indice ma ovviamente si entra sul Future (o,come da tua richiesta specifica) sul Mini. Non cambia assolutamente nulla (se non i 5-10 tick di differenza del momento).
Saluti :up:
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Buonasera :)

Nulla è cambiato, si rimane in posizione così come da indicazioni avute ieri dal sistema, quindi LONG dai 22580 di FIB (stasera ha chiuso a 22405, quindi si ha un "momentaneo, provvisorio loss" di 175 tick)

Il sistema assume posizioni in multi giornaliero, quindi nulla di preoccupante

Eventuali aggiornamenti a domani sera :up:

:ciao:
 

latinista

Banned
:up:
Buonasera :)

Nulla è cambiato, si rimane in posizione così come da indicazioni avute ieri dal sistema, quindi LONG dai 22580 di FIB (stasera ha chiuso a 22405, quindi si ha un "momentaneo, provvisorio loss" di 175 tick)

Il sistema assume posizioni in multi giornaliero, quindi nulla di preoccupante

Eventuali aggiornamenti a domani sera

:ciao:

...grazie dei puntuali aggiornamenti....sono long da 22700 e non ho stoppato (lo stop lo avevo messo sotto i 22000) spero che il tuo sistema previsionale abbia ragione :rolleyes:
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Buongiorno a voi

Possibile Stop di posizione Long oggi in chiusura (non ancora confermato)

Dovrei essere al computer attorno alle 17 così da poter confermare o meno tale ipotesi direttamente qui sul forum
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Posizione in stop chiusa a 21620, perciò:

1a operazione "ufficiale" riporta un loss
Long 22580/Chiuso per Stop a 21620 = -960 tick (-4.800 Euro)

Posizione Flat al momento

A presto per nuovi aggiornamenti :)

:ciao:
 

cagliostro2009

Nuovo forumer
Scrivo questo post per comunicare una cosa e cioè che oggi mi sono reso conto di quanto inutile sia il postare la mia operatività sul forum.
Dico questo perchè ovviamente con gli impegni di lavoro che ho non riesco a scrivere tempestivamente ed ini giornata sul forum e comunicare quando e su quale livello entrare sul mercato in quel preciso momento. :rolleyes:

Purtroppo il più delle volte posso scrivere la sera,ma questo solo quando il segnale è già entrato (come oggi sul livello 22680) e scrivere ciò a cose fatte mi sembrerebbe quasi di voler essere una di quelle persone che vogliono dimostrare si essere più o meno "bravi" e di nessunissima utilità ai vari lettori del forum.:(

Chiedo scusa perciò ed eviterò in futuro di inserire inutilmente mia operatività in quanto -ribadisco- di poca (o nessuna) utilità a voi tutti.

Buon week-end :)
 

Users who are viewing this thread

Alto