test grafico: una vocina mi dice che...

Rudy...che ne pensi? il minimo è a 6.62 o sbaglio?

stamattina ha fatto un min a 6.98

Io c'ho delle buzzi rsp in ptf da aprile dell'anno scorso.. Lunedì prendo il secondo dvd, non mi sembra un brutto investimento (0,4+0,2 in un anno...)
Preferisco buzzi (e in particolare le risp) a italcementi, alla fine però non credo ci siano molte differenze.

che è una buona opportunita x yeld e ratio se nn tengono i minimi noi andiamo a 16000 e spicci
la mia chart mi dice 6,4 euro minimi

ciao rindo e falli anche A me i compliMEMBRI:D

Soraya

ps ti è passato il malessere??

quale onore!! ciao super Carlo! come stai? compagno di mille avventure di ormai 5 anni fa... quanto tempo è passato!!

ho dei bellissimi ricordi di risate fatte con te quando all'epoca si postavano le piatte ....ricordi??

si , ora sto meglio grazie.... il "malessere" è evaporato

dai, ora che ti ho ritrovato, aiutami anche tu e soffia verso il basso per fare andare giu sto mercato....
:cool:

ciao

quale onore!! ciao super Carlo! come stai? compagno di mille avventure di ormai 5 anni fa... quanto tempo è passato!!

ho dei bellissimi ricordi di risate fatte con te quando all'epoca si postavano le piatte ....ricordi??

si , ora sto meglio grazie.... il "malessere" è evaporato

dai, ora che ti ho ritrovato, aiutami anche tu e soffia verso il basso per fare andare giu sto mercato....
:cool:

ciao

posso chiedere come si concigli la visione ribasista con quella di un doppio minimo e ripartenza sul titolo?
vi leggo sempre con interesse

il minimo è intorno ai 6,50 a febbraio 2009

se ci arriva un tentativo ci sta, poi stop loss e trailing stop nel caso si imbrocca il rimbalzo/inversione al rialzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto